Oroscopo Branko 18 novembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko rivela l'oroscopo del giorno
Rubrica dedicata all'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko del 18 novembre annuncia una giornata abbastanza positiva per alcuni segni zodiacali. Volete scoprire com’è la vostra situazione astrologica di questa giornata d’inizio settimana? Ecco le previsioni dei pianeti e delle stelle su amore e lavoro della giornata di lunedì per i 12 simboli zodiacali.

Branko oroscopo 18 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Siete in crisi con voi stessi ma questa situazione vi serve per analizzare i pro e i contro delle situazioni professionali, finanziarie e familiari. Potete fidarvi di Giove e Venere, mentre Mercurio vi rende molto fantasiosi. In amore non dovete avere il timore di esprimere i vostri sentimenti.

Toro – Evitate di avviare importanti imprese, nemmeno se la Luna ultimo quarto nasce in cielo amico. Ora si forma in Leone e vi toglie la concentrazione. Fate attenzione a un calo di energia, domani mattina avete Marte in opposizione. In amore, chi vi ama non vuole sapere dei vostri problemi.

Gemelli – Vi sembra di stare sui carboni ardenti, forse perché avete la sensazione che nelle associazioni professionali qualcosa sta cambiando. Luna ultimo quarto è molto buona per voi. Infatti, vi aiuta ad agire nella penombra e in silenzio. Domattina Marte vi donerà sicurezza e in amore sarete molto convincenti.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata di lunedì potreste vincere o perdere in affari. Luna, Venere e Giove sono molto attivi nel campo di vita pratica. Entro dicembre dovete mettere in sicurezza solo le situazioni che v’interessano.

Leone – C’è agitazione nel mondo domestico e di lavoro a causa della Luna. Non si esclude qualche trasformazione nel rapporto sentimentale. Dovete concentrarvi di più sulla vita affettiva, chiarire i malintesi entro 24 ore. Massima attenzione alla salute, al cibo.

Vergine – L’amore arriverà prima di quanto pensiate. Domani sera sarete molto passionali grazie a Marte in Scorpione che renderà Mercurio molto attivo. L’oroscopo di Branko v’invita a dare precedenza alla sfera privata, famiglia, matrimonio. Iniziate a chiarire le questioni che avete accumulato fino ad adesso.

Previsioni di lunedì 18 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’odierna Luna non è spensierata, leggera per la salute. Cambia fase in Leone e vi mette a contatto con le persone poco simpatiche ma utili per la carriera, gli affari e il lavoro. Riservatevi per voi due giorni speciali per voi, il 22 e il 23 novembre. Magari potreste sposarvi.

Scorpione – Dovete fare molta attenzione all’ultimo quarto in Leone, poiché è in fase aggressiva. Cautela alla guida, in viaggio. Per stemperare il nervosismo, l’oroscopo di Branko vi consiglia di dormire. Domani vi risveglierete rinati grazie al ritorno di Marte nel vostro segno.

Sagittario – Ci sono importanti novità in famiglia. Venerdì 22 novembre arriverà il Sole e per voi inizierà un’indimenticabile stagione di compleanno. Farete e avrete molto ma dovete fare una scelta definitiva.

L’oroscopo di Branko del 18 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Dopo aver superato lo stress iniziale di Luna in Cancro, in tarda mattinata inizierete a percepire un influsso positivo per la vostra attività. Luna ultimo quarto in Leone vi porta successo e favorisce le iniziative a lungo termine. Grande notizia: domattina Marte entra in Scorpione, ciò vuol dire che inizierete il 2020 da vincitori.

Acquario – Ci sono problemi in famiglia da risolvere. Il matrimonio risente dell’agitazione in campo professionale, meglio non insistere e pretendere troppo. Tenetevi pronti per domani mattina, poiché Marte entra in Scorpione. La vostra vita sociale è molto bella.

Pesci – Il vostro è un segno nostalgico. Le stelle stanno cambiando gli adulti nostalgici in persone più forti e consapevoli. Nel lavoro dovete cambiare atteggiamento. In amore, invece, non dovete cambiare nulla.