Heather Parisi, nuova accesa lite con Lorella Cuccarini: ecco cosa è successo

Lorella Cuccarini - Heather Parisi ridono col microfono in mano

La storica rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Questa sera a Live Non è la D’Urso è prevista l’ospitata di Heather Parisi col marito e i loro due gemellini. Di recente, però, la soubrette che da anni vive a Hong Kong ha avuto un altro acceso scontro con la sua storica rivale: Lorella Cuccarini.

Cosa è accaduto questa volta? La frecciatina velenosa è stata lanciata da Twitter direttamente per la conduttrice de La vita in diretta. Le loro incomprensioni hanno origini lontane, infatti il tutto è partito dagli Anni Ottanta quando le due soubrette erano protagoniste di Fantastico insieme a Pippo Baudo. Ma la rivalità si è rafforzata durante la messa in onda del programma di Rai Uno Nemicamatissima.

La nuova frecciata della soubrette americana

L’ennesima provocazione è partita da Heather Parisi che ha acceso una nuova sfida nei confronti di Lorella Cuccarini. Attraverso il suo account Twitter, la soubrette americana ha scritto questo:

“Non è vero che l’indifferenza è un sentimento negativo. L’indifferenza non è altro che tollerare i comportamenti e i pensieri di chi ha gusti diversi dai nostri. E, la tolleranza cos’è? Non è altro che carità. Ecco, l’indifferenza è un atto di carità”.

La donna naturalmente non ha menzionato la sua storica rivale, ma ha fatto intendere che il messaggio scritto sul social è rivolto a lei.

Heather Parisi e le parole al veleno contro Lorella Cuccarini

Quindi continuano le frecciate a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La prima questa sera sarà ospite a Live Non è la D’Urso, mentre la seconda è impegnata nella conduzione de La vita in diretta. Qualche settimana fa ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex danzatrice statunitense aveva dichiarato:

“Non la considero, non la vedo, non è niente lei per me. Perché devo provare qualcosa per questa persona? Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

A queste parole, però, non era arrivata nessuna replica da parte della padrona di casa de La vita in diretta.