Vanessa Incontrada bollente, camicia aperta e seno in vista: la foto a letto infiamma

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada incanta tutti pubblicando su Instagram con una foto in cui sfoggia la sua bellezza: camicia sbottonata e…

Bellissima ed elegante senza mai essere volgare, Vanessa Incontrada ancora una volta ha stupito tutti. Con una foto sexy a letto, l’attrice spagnola si è superata mettendo in bella vista le sue forme e sopratutto il suo decoltè. Uno scatto da togliere il fiato, che ha lasciato i suoi numerosi follower su Instagram davvero senza parole.

Con addosso una camicia completamente sbottonata che lascia intravedere il seno e l’ombelico, ha zittito di sicuro chi fino ad oggi l’ha sempre criticata per il suo aspetto fisico. Un’immagine assolutamente meravigliosa che rende giustizia alla bellezza acqua e sapone. (Continua dopo il post)

Vanessa Incontrada è solita dare il buongiorno ai suoi fan su Instagram. Poche ore fa, l’attrice spagnola ha voluto regalare ai propri seguaci uno scatto che la vede completamente diversa dal solito.

Senza scivolare nella volgarità, Vanessa ha messo in mostra la sua naturale bellezza con una foto semplice e delicata, proprio come la sua persona. Nonostante, spesso è soggetta a numerose critiche da parte di haters, che l’accusano di non avere una perfetta forma fisica, l’ex conduttrice di Zelig, non si è lasciata intimidire.

Nuovo progetto per l’attrice spagnola

Vanessa Incontrada, pochi giorni fa, si è concessa una lunga intervista al settimanale Nuovo, confessando il desiderio di voler allargare la famiglia. La giovane modella ed attrice, è già mamma di uno splendido bambino ma vorrebbe avere anche una femminuccia. Un desiderio che porta nel suo cuore da diverso tempo e chissà se non è già in attesa.

Intanto, accanto alla sua vita privata, sembra procedere a gonfie vele anche l’attività professionale. A breve Vanessa Incontrada sarà protagonista di uno show in Rai che sostituirà Tale e quale show. Il prossimo 29 novembre debutterà, infatti, con “Venti anni che siamo italiani”. Accanto a lei ci saranno Francesco Renga, Mika e la grandissima Raffaella Mannoia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!