James Van Der Beek, “Abbiamo perso il sesto figlio”

James Van Der Beek
James Van Der Beek

James Van Der Beek, la moglie ha rischiato la vita, ecco cosa è successo

James Van Der Beek è il celebre attore della serie TV Dawson’s Creek, andata in onda negli anni 90. L’uomo nelle scorse ore, ha scritto su Instagram uno straziante post parecchio lungo del quale ha approfittato per raccontare le terribili ore che ha vissuto insieme alla sua famiglia ed alla moglie e Kimberly. James è solito rendere partecipe i suoi follower di ciò che avviene nella sua vita, mentre i fan sono felici di potergli stare accanto quando possibile.

Sapevamo già che la moglie era in attesa del sesto figlio ma adesso l’attore ha spiegato che lo hanno perso ed oltre questo, Kimberly ha anche rischiato la vita. Tutto ha avuto inizio lo scorso ottobre, quando la coppia ha scelto di dare notizia ai fan di essere in attesa della sesta anima della loro famiglia.

Ricordiamo che i due hanno avuto 5 bambini e tra una gravidanza e l’altra anche qualche aborto spontaneo. Ogni aborto è stato per loro devastante, tanta sofferenza. Ma sono sempre riusciti a superare ogni momento difficile.

James Van Der Beek, l’annuncio del sesto figlio e poi la tragedia

James Van Der Beek aveva annunciato l’arrivo del piccolino il prossimo aprile, ma con tanta tristezza ha affermato che il piccolo ha scelto un’altra strada, la più semplice, rimanendo un anima. L’ennesimo aborto li ha sorpresi ancora una volta e lasciati sotto shock.

Dice che è vero che ci sono già passati prima anche tante volte, ma che questa volta è stata davvero devastante perché si è trattato di una vera e propria minaccia spaventosa non soltanto per il bambino ma anche per la vita della moglie.

Nessuna spiegazione in merito a quanto accaduto, adesso non resta che riprendersi

L’attore non ha voluto spiegare realmente cosa è accaduto, ha solamente detto che l’aborto ha messo a rischio la donna e che quelle ore per loro sono state delle ore fatali. Sono passati dalla gioia alla tristezza per la perdita del piccolo e poi alla speranza per la vita di lei.

Poi ha concluso il post dicendo di essere felice perchè finalmente a distanza di qualche giorno adesso sta vedendo che la moglie è in lenta ripresa. I medici hanno più volte spiegato che la strada sarà lunga e difficile ma sono pronti a tutto pur di ritornare a casa dai loro 5 bimbi che hanno bisogno della presenza di entrambi. Il peggio è passato, adesso bisognerà soltanto rimboccare le maniche.