Spettacolo

Riccardo Guarnieri manda in tilt Ida, il ritorno di fiamma prende una brutta piega

Riccardo Guarnieri non riesce a lasciare il passato alle spalle

Riccardo Guarnieri e Ida Platano la coppia che si ama e si odia allo stesso tempo, continua a stupire il pubblico che li segue appassionatamente. Tra gli alti e bassi, che non sono mancati in questi anni, soprattutto nell’ultimo periodo, i due avevano deciso di riprovare a stare insieme.

Si era addirittura pensato di uscire dal programma come coppia di frequentanti perchè sembrava essere stato lasciato tutto alle spalle. Ma le cose sembrano essere andate per il verso sbagliato. Inizialmente Ida non era molto convinta di voler intraprendere per la seconda volta il percorso insieme a Riccardo, diceva di avere paura, di non voler soffrire.

Poi ha cambiato idea perché si è resa conto di provare ancora tanto per lui. Poi però si sono resi conto che nonostante il dolore della separazione non c’è soluzione perché non riescono a venire a capo di tutto ciò che fa parte del passato.

Riccardo Guarnieri poco passionale e parecchio insicuro

Riccardo Guarnieri continua a lamentare i problemi di coppia, così come Ida. Ciò che sembra strano è che lamentano fatti ed eventi di diverso tipo, come se parlassero di due storie diverse. Il vero problema tra i due sembra essere la comunicazione. Come se non bastasse c’è anche poca attrazione fisica. Ida Platano infatti lamenta la poca o addirittura assente passione da parte di Riccardo.

L’uomo dà l’impressione di essere parecchio focoso e invece nella realtà le fa mancare anche un abbraccio. Qualcuno presente in studio dice che si vede che si vogliono ancora bene, ma si vede anche che non si amano più. La prova evidente è che le cose tra i due non vanno come dovrebbero andare.

Ida Platano si abbandona ad un pianto disperato

Maria De Filippi ha più volte consigliato sia a Riccardo Guarnieri che ad Ida Platano di ascoltarsi anziché cercare di sovrastare l’altro. Di avere discussioni costruttive piuttosto che distruttive, ma il verdetto sembra essere dato, Riccardo non vuole andare avanti anche perché non riesce a dimenticare quanto accaduto tra Ida ed Armando Incarnato.

Riccardo ha un grande difetto: tanta insicurezza ed infatti il gesto della carezza di Ida verso Armando lo fa soffrire ancora adesso, nonostante sia consapevole del grande amore di Ida nei suoi confronti.

Così il tarantino durante l’ultima puntata ha lasciato lo studio, Ida ha provato a rincorrerlo ma le cose non sono andate per il meglio. Quindi la donna seguita dalle telecamere si è lasciata andare ad un pianto disperato. Sembra essere stato messo un punto e questa volta definitivo.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago