Spettacolo

Vittorio Sgarbi, scontro con Luxuria: “Ce l’hai il C*zzo o no?”

Vittorio Sgarbi ricorda come e dove ha incontrato Luxuria per la prima volta

Vittorio Sgarbi, lo conosciamo come l’uomo che non riesce a mantenere la calma, da lui ci si aspetta sempre il peggio, però questa volta a Live non è la D’urso ha davvero toccato il fondo. Qualche tempo fa il noto critico d’arte aveva Infatti dichiarato di aver visto per la prima volta anni fa, Vladimir Luxuria in strada travestita a svolgere il mestiere più antico del mondo.

Luxuria ha affermato che quella sua dichiarazione l’ha lasciata senza parole, ha subito un duro shock ma adesso vuole mettere le cose in chiaro. Per questo riapre il cassettino della memoria e gli ricorda che si sono conosciuti negli anni 90 mentre lei usciva da un locale sul ponte Casilino.

Vittorio Sgarbi si è fermato su una grande macchina, ha sceso il finestrino e l’ha invitata a salire insieme a lui ed Elenoire Casalegno. Le portò su un set cinematografico e poi a visitare Roma di notte.

Vittorio Sgarbi accusa Vladimir di essere stata una prostituta travestita

Vittorio Sgarbi ha invece raccontato una versione totalmente diversa e le ha risposto di ricordare una serata frutto della fantasia. Ha affermato ancora una volta di averla trovata in posizione tipica da prostituta e che quindi non l’ha scambiata per tale, perchè ai tempi lo era davvero. Poi l’ha rimproverata perchè non ammette la realtà dei fatti ma allo stesso tempo sa di essere stata direttamente lei a raccontare questa verità del suo passato in più occasioni.

Vladimir acconsente ma aggiunge che soltanto lei può decidere come dove e quando parlarne, non era questo il caso di farlo soprattutto perchè loro non si sono conosciuti in quell’occasione. Proprio in questo momento i toni si sono alzati finché poi Sgarbi si è lasciato andare ad una brutta dichiarazione.

La domanda che nessuno si aspettava, la situazione sfugge di mano

Barbara D’Urso non è riuscita a spostare l’attenzione su altro così si è arrivati ad una bruttissima domanda. Sgarbi ha dichiarato che all’epoca dei fatti, è certo Vladimir fosse un uomo travestito da donna e questo l’ex parlamentare non lo ha mai smentito.

Il peggio è arrivato infatti quando il critico le ha chiesto se adesso ha l’organo sessuale maschile o no. Luxuria sconvolta non ha risposto alla domanda. Barbara ha cercato di cambiare argomento e infine Sgarbi ha concluso dicendo che ama i travestiti e nutre per loro profondo rispetto. Allo stesso tempo però ciò che ama è la sincerità, cosa che in Vladimir non ha trovato.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago