Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre annuncia novità abbastanza piacevoli per alcuni segni zodiacali. Siete curiosi di sapere che cosa accadrà al vostro segno zodiacale? Ecco le previsioni degli astri della giornata di mercoledì per i 12 simboli dello Zodiaco.

Paolo Fox oroscopo del 20 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Se volete riavvicinarvi a una persona, fatelo entro il 26 di questo mese. Nelle prossime settimane si parlerà molto di lavoro. Dopo un periodo di vicissitudini negative, ora è più facile agire. Se un lavoro non funziona, è possibile chiuderlo senza rimpianti e rancore.

Toro – Momento inquieto. Avete bisogno di una carica di energia che a volte c’è e altre volte non c’è. Per avere stelle vincenti nel vostro cielo dovete aspettare giovedì e venerdì. Se ci sono preoccupazioni, cercate di scaricare tutte le ansie inutili. Nei rapporti genitori–figli c’è agitazione ma già dalla prossima settimana le cose potrebbero cambiare.

Gemelli – È un momento in cui avete voglia di rilanciarvi. Alcuni di voi affronteranno nuovi incarichi, mentre gli altri consolideranno la propria posizione. Coloro che hanno una causa in corso, entro dicembre avranno i primi risultati.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – È un’altra giornata poco convincente. Novembre è un mese pieno di incertezze in campo professionale. C’è molta agitazione in alcune coppie in crisi. Per quanto riguarda il lavoro, non mettetevi contro nessuno perché in futuro anche le persone ostili possono aiutarvi.

Leone – Coloro che hanno una certa età si sono visti privati della libertà, forse perché hanno investito troppo. In questo momento è meglio non investire sul lavoro, anzi, meglio conservare ciò che si ha. In amore, fatevi avanti prima che qualcuno si muoverà al posto vostro. Telefonate dal passato.

Vergine – La fine di questo mese parla di un recupero sentimentale. Quelli che nelle due ultime settimane hanno vissuto un allontanamento, ora devono chiudere la love story. I single possono vivere una passione. Coloro che lavorano nel weekend riceveranno una lauta ricompensa.

Previsioni di mercoledì 20 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questa giornata di mercoledì, molti di voi potrebbero fare una specie di pulizia di tutte le cose accadute fino a ora. Vi rendete conto che alcune lamentele legate al passato erano banali. In amore non siete moto attivi, forse avete a che fare con una persona che non è attenta alle vostre esigenze.

Scorpione – Giornata di lento recupero, poi ci sarà un fine settimana importante. Il vero problema di questo periodo è il lavoro, denaro. Qualcuno è stato anche male oppure la troppa agitazione nel settore lavorativo ha creato momenti di disagi. Programmate una gita per liberare la mente da tante ostilità.

Sagittario – Potreste decidere di chiudere un’attività o trasferirla altrove, dipende dalla vostra età. C’è chi vuole finalmente godersi un meritato riposo e chi pensa a viaggiare. Venere promette amori, incontri e novità.

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questo cielo annuncia novità e anche voi vi rendete conto che qualcosa sta cambiando. Chi ha un’attività potrebbe pensare di chiudere. L’amore non risponde perfettamente alle vostre esigenze. Attenzione ai rapporti con i nativi dell’Ariete e della Bilancia.

Acquario – In questa giornata c’è meno lavoro rispetto a ieri, però, siete distratti e smarriti. Avete tante cose per la testa. Fate attenzione alle persone che hanno già un legame. Magari non vi fidate di una storia nuova, però, attenzione a non mettere troppo alla prova la persona interessata.

Pesci – Anche in questa giornata di mercoledì siete nervosi. Magari l’ambito lavorativo è tutto bloccato, siete stanchi della solita routine oppure avete contatti con una persona che vi rende nervosi. Avete bisogno di persone serene e sorridenti. Sui dubbi lavorativi avrete presto delle risposte.