Romina Power sensuale in accappatoio: la dedica romantica ad Al Bano Carrisi prima del concerto [FOTO]

Romina Power
Romina Power

Al Bano e Romina Power in concerto in Polonia

Al Bano e Romina Power si sono riuniti ancora una volta. Infatti alcuni giorni fa la storica coppia ha realizzato un concerto in Polonia. A documentare il tutto ci hanno pensato i diretti interessati e le fanpage attraverso degli scatti condivisi sui social network. E a proposito di questo su IG sono apparse due foto che mostrano la cantante statunitense in accappatoio con tanto di dedica all’ex marito. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La cantante statunitense in accappatoio dopo il massaggio

Al Bano e Romina Power continua a far sognare i loro fan attraverso le loro performance. La storica coppia col nuovo concerto in Polonia ha smentito categoricamente quella notizia che era stata pubblicata sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, In quell’occasione, dopo un’intervista fatta alla salentina Loredana Lecciso si era sparsa la voce che i due artisti non sarebbero stati più insieme.

Un rumor che era stato mandato al mittente prima dalla stessa cantante americana e successivamente dal Maestro Carrisi. Prima del concerto, visto che la Power mesi fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico al ginocchio, per non rimanere troppo tempo alzata si è concessa un meraviglioso massaggio rilassante. (Continua dopo le foto)

Romina Power in accappatoio

La dedica di Romina Power ad Al Bano Carrisi

Nella scatto in questione, condivisa da una delle fanpage dedicate alla storica coppia, Romina Power appare in accappatoio con uno sguardo molto rilassato. Al suo fianco anche il massaggiatore. Quest’ultimo ha avuto la fortuna di avere una cartolina da parte della cantante americana che le ha voluto ringraziare.

Inoltre la cantante statunitense ha voluto anche fare una dolce all’ex marito Al Bano Carrisi, l’unico uomo della sua vita e padre dei suoi quattro figli. Il concerto, naturalmente, ha riscosso un grandissimo successo. Ora i loro fan non vedono l’ora di vederli di nuovo cantare insieme e a quanto pare avverrà molto presto: il 2 dicembre 2019 a Szczecin.