Luigi Mastroianni rilascia dichiarazioni sull’ex fidanzata

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni rivela: “Non l’ho dimenticata”

Luigi Mastroianni nelle ore precedenti ha fatto una diretta con i suoi followers su Instagram, e nel frattempo ha approfittato per parlare della sua ex fidanzata Irene Capuano. La loro storia è arrivata da poco al capolinea anche se inizialmente nessuno dei due lo aveva voluto ammettere. Poi tutto è diventato chiaro e palese e dopo qualche settimana di eccessivo distacco hanno deciso di dirlo attraverso i social, Instagram e Facebook.

Sembrava una coppia molto unita ed innamorata ed invece le cose sono diverse nella realtà. Molti avevano avanzato l’ipotesi secondo la quale l’ex tronista potrebbe averla già dimenticata. Abbastanza in fretta tra l’altro. Invece no, le cose sono andate diversamente e lo ha ammesso proprio lui.

Ha detto che nonostante le loro strade si siano divise già da qualche tempo, lui la pensa ancora e le vuole bene. Coloro che sperano in un ritorno però devono mettersi l’anima in pace perchè non è così. I due non torneranno a fare coppia.

Luigi Mastroianni si sfoga sui social mettendo in chiaro un bel pò di cose

Luigi Mastroianni ha come prima cosa smentito le affermazioni della blogger Deianira Marzano, secondo la quale il ragazzo ha trascorso un bel weekend romantico a Barcellona. Lo ha detto senza mezzi termini spiegando che anche se la storia con Irene è terminata già da un pò, non l’ha ancora dimenticata o comunque lasciata alle spalle e non si sente pronto ad affrontare una nuova conoscenza o addirittura una relazione.

Né vittime e né carnefici, la storia è terminata ma nessuno ha fatto del male all’altro. Semplicemente le cose non sono andate bene. Adesso lui si sta dedicando a pieno alla vita lavorativa, non scrive frasi d’amore o deprimenti perchè non è il tipo. Ciò non vuol dire che non ha sofferto il distacco o che la ragazza non manchi tutt’ora.

Chiuso un capitolo fastidioso, l’ex tronista prova ad andare avanti

Ha il suo modo di vivere la fine di una relazione, ma ovviamente non può imporre a nessuno di pensarla in un determinato modo. Ha solamente voluto mettere i puntini sulle i per chiudere un capitolo parecchio fastidioso, ciò non vuol dire che obbliga tutti a credergli.

Quindi tirando le somme, chi spera in una nuova relazione, sbaglia tanto quanto coloro che pensano di poter rivedere a breve Irene in compagnia di Luigi.