Maria De Filippi vuole Alessandro Zarino ad Amici 19, ecco il motivo

Alessandro Zarino
Alessandro Zarino

Alessandro ad Amici 

Alessandro Zarino ha fatto un percorso molto breve nello studio di Uomini e Donne. Dopo Temptation Island Vip ha avuto la possibilità di sedersi sul trono più ambito dai giovani italiani. Qualche settimana fa ha deciso di scegliere in anticipo Veronica Burchielli, la quale ha dato una risposta negativa.

Maria De Filippi le ha proposto di diventare la nuova tronista, dunque a breve accoglierà gli aspiranti pretendenti. I fan del programma non tollerano il modo in cui è stato trattato, dunque la produzione ha voluto mettere a tacere le polemiche con un’offerta di lavoro interessante. Per questo motivo il bel napoletano resterà in Italia ancora per un po’.

Insegnante di crossfit

La notizia di Alessandro ad Amici ha riempito di gioia i telespettatori di UeD. E’ apparso nel piccolo schermo nel ruolo di tentatore e ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica. Quest’ultima ha lasciato Andrea per andare via dal villaggio con Alessandro. Tra loro le cose non sono andate bene, poiché lei ha capito di amare ancora l’ex.

Ragion per cui la De Filippi gli ha permesso di trovare l’amore nel suo programma. Ha conosciuto Veronica, della quale si è invaghito al punto tale da ridurre i tempi della sua permanenza nello studio. Purtroppo è tornato a casa da solo, però non preparerà ancora la valigia per l’Australia.

Secondo fonti attendibili sembra che sarà l’allenatore sportivo degli allievi del talent show. Nello specifico darà lezioni di crossfit, ovvero un sistema di fitness che prevede esercizi ad alta intensità e ad intervalli. Sono previsti il sollevamento pesi olimpico, pliometria, powerlifting, ginnastica artistica, strongman e altro ancora. Molti credono che dietro ci sia un scopo ben preciso, cioè permettere al ragazzo di riscattarsi dallo spiacevole esito del suo percorso sentimentale.

Le parole di Jessica

Attualmente Jessica è tornata con Andrea, però non ha mai nascosto di voler bene ad Alessandro. In un periodo buio della sua vita ha potuto contare sulla sua amicizia. La sua presenza non ha fatto altro che supportarla quando altri le hanno voltato le spalle. Ha una buona opinione dell’ex tronista, ragion per cui lo ha difeso sui social. Per lei Alessandro non meritava un simile trattamento.

E’ sempre stato onesto con la redazione, il pubblico e le corteggiatrici. Non ha mai avuto scheletri nell’armadio, ma nonostante ciò è stato accusato di disonestà. Inoltre ha detto che la conduttrice avrebbe potuto evitare di mostrare palesemente l’essersi schierata con Veronica.