Sabrina Salerno da censura, seno esplosivo e naturale in mostra: si vede tutto [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è stata una vera e propria icona di bellezza degli 80. Le sue curve perfette e la sua voce hanno fatto innamorare centinaia di fan. Dopo un periodo di successo inarrestabile di lei però, televisivamente parlando, si sono perse le tracce, ed è scomparsa sempre più dal piccolo schermo, nonostante il pubblico l’abbia sempre acclamata ed accolta con molto entusiasmo.

Oggi ha intrapreso una nuova vita, lontana dai riflettori e dai palcoscenici ed è una mamma completa e felice.

Il ritorno in tv da Paola Perego

Solo qualche mese fa, però, la cantante ha deciso di accettare l’invito della conduttrice Paola Perego e si è a lungo raccontata a “Non Disturbare”. Una chiacchierata rivelatrice di molti aneddoti personali e piuttosto intimi dell’attrice che, con coraggio, ha parlato di cose mai raccontate prima. Un lungo dibattito che ha toccato non solo la sua carriera artistica, ma anche quella privata.

Le amare confessioni di Sabrina Salerno

La splendida 52enne ha raccontato lati della sua vita inediti che l’hanno molto segnata, iniziando col parlare della conoscenza con un manager. Come confessato dalla diretta interessata, all’inizio del suo percorso è stata infatti vittima di una persona che le avrebbe impedito di poter scegliere liberamente, portandola a prendere anche delle decisioni non giuste, di cui non si è resa conto nell’immediato.

Inoltre ha confessato che per un lungo periodo di tempo è stata anche vittima di attacchi di panico e di ansia. Momento oggi abbondantemente superato.

Fisico perfetto a 52 anni

Il periodo buio della sua vita è oggi un lontanissimo ricordo. Sabrina oggi è una donna nuova, in pace con se stessa, che resiste anche grazie all’amore del suo unico figlio Luca Maria. (Continua dopo la foto)

Su Instagram, continua ad essere una regina indiscussa di bellezza: la cantante, a 52 anni compiuti, sfoggia un fisico che rasenta la perfezione, privo di ritocchi estetici. Addominali scolpiti, zero pancia, muscoli definiti e quel decolletè naturale invidiato da tantissime donne.