Silvia Toffanin in bikini, il fisico atomico stupisce i fan: la foto semi-svestita fa il giro del web

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin storica padrona di casa di Verissimo

Da anni ormai è la padrona di casa di Verissimo, lo storico rotocalco di Canale 5 che occupa la fascia pomeridiana del sabato. Stiamo parlando di Silvia Toffanin che ha dato un tocco suo alla trasmissione Mediaset grazie alla sua gentilezza e disponibilità.

Un modo di fare che è molto apprezzato dal pubblico, infatti settimana dopo settimana gli ascolti sono sempre alti battendo nettamente la concorrenza. Dal 2001 fa coppia con Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato e vice presidente dell’azienda del Biscione. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, solo che non sono mai convolati a nozze.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi incanta il web

Prima di approdare a Verissimo, però, Silvia Toffanin faceva ben altro. La ragazza è entrata nel mondo dello spettacolo prima come modella e successivamente come valletta. Infatti per un paio di stagioni ha affiancato il pavese Gerry Scotti come Letterina nel game show di Canale 5 Passaparola.

Ma il suo debutto è avvenuto nel 1997 partecipando al concorso di bellezza Miss Italia portando il numero 93. In quell’anno la conduttrice Mediaset riuscì ad arrivare tra le finaliste ma non vinse. Il titolo andò a Claudia Trieste.

Nelle ultime ore sul web sono circolate alcune foto amarcord che mostrano la bella Toffanin in bikini. La donna si trova al mare mostrando un fisico asciutto e tonico. Uno scatto che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. (Continua dopo la foto)

Silvia Toffanin in bikini verde impazza il web

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi tra abbracci e coccole a Portofino

Qualche giorno fa i paparazzi del magazine Oggi hanno fotografato Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin mentre si scambiano dei momenti di tenerezza, tra baci e parole sussurrate all’orecchio.

I due innamorati, per inciso, si trovavano nella loro Portofino per il conferimento della cittadinanza onoraria all’Amministratore Delegato e vice presidente di Mediaset, ora ufficialmente l’abitante numero 402 del piccolo comune ligure.