Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 23 novembre: Maya divorzia da Rick

Appuntamento del sabato della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato agli spoiler sulla serie americana della rete ammiraglia Mediaset Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell.

La primissima puntata in assoluto è stata trasmessa sul canale televisivo CBS dal 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa negli Anni Novanta prima su Rai Due e subito dopo Canale 5. Nella serie da circa un mese abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor che perderà la testa per Reese.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, sabato 23 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: un divorzio alle porte

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, sabato 23 novembre 2019, svelano che tornata in città, Maya riunirà tutta la famiglia. Per quale motivo? La ragazza avrà intenzione di svelare la verità su quanto accaduto tra lei e Rick.

La modella rivelerà a Vivienne e Julius che il divorzio con il marito è imminente. Steffy deciderà di non prendere parte alla festa di Natale a casa del patriarca Eric, ma Taylor la convincerà a fare diversamente. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, puntate novembre: faccia a faccia tra Brooke e Taylor

La soap opera statunitense Beautiful continua ad appassionare il pubblico. Le storie delle prossime puntata ruoteranno principalmente ancora attorno alla bella psicologa Taylor Hayes.

Se I telespettatori hanno assistito nell’appuntamento del 20 novembre 2019 ad un’accesa lite tra Hope e Steffy, in disaccordo circa la presenza della madre di quest’ultima alla classica riunione di famiglia a casa di Eric Forrester per Natale, ora sarà invece il turno delle madri. Vedremo, infatti, un confronto tra due protagoniste storiche della serie, ovvero Brooke Logan, mamma di Hope, e Taylor Hayes, genitore di Steffy.