Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntata di lunedì 25 novembre: l’incontro tra Ludovica e Riccardo

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4 Daily, la soap opera che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. A cosa assisteranno i telespettatori il primo episodio settimanale trasmesso lunedì 25 novembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che il popolare sceneggiato è tornato con nuove emozionanti puntate che hanno come  protagonisti le vecchie glorie ma anche alcuni personaggi inediti. Ovviamente non stanno mancando i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nel 31esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il talk show guidato da Caterina Balivo.

Spoiler trentunesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che dalla fabbrica Bergamini arriverà nel grande magazzino la collezione a marchio Paradiso. Ovviamente questo scatenerà grande felicità per Gabriella. La ex-Venere sta vivendo un periodo roseo e di grande soddisfazione lavorativa, vedendo la sua carriera di stilista prendere sempre più forma.

Nonostante tutto, però, la sua giornata verrà rovinata da una brutta notizia. Accadrà un imprevisto molto spiacevole al suo mentore parigino: Defois. Intanto, a proposito di Gabriella, Agnese proverà a sollecitare Salvatore. È tempo, secondo la signora Amato che il figlio faccia una proposta seria alla signorina Rossi.

Il Paradiso delle Signore: il povero Riccardo tormentato

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì pomeriggio, svelano anche che Adelaide conterà sulla complicità di Umberto e Flavia per raggiungere il suo obiettivo. Quindi organizzerà un incontro tra Ludovica e Riccardo al Circolo. Proprio lì, però, Angela avrà un crollo fisico.

A quanto pare sarà conseguenza dell’incidente il cui responsabile è Riccardo. Quest’ultimo, sentendosi colpevole, accorrerà in soccorso della Barbieri per primo. La farà portare a Villa Guarnieri, dove poco dopo giungerà anche Marcello che farà visita al capezzale della sorella. Cosa accadrà tra loro? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima serie di Rai Uno.