Natalia Paragoni: “Veronica Burchielli? Inizialmente mi piaceva, ma…”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni apprezzava Veronica Burchielli, ma ora ha cambiato idea

Come procede la storia d’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta dopo Uomini e Donne? Molto, molto bene a quanto pare! in un’intervista doppia, la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi confida gli ultimi sviluppi sulla rivista ufficiale bella celebre programma. Passati 6 mesi di relazione e convivenza, sembra filare tutto liscio.

L’ex tronista spiega che insieme stanno benissimo. Con il passare del tempo hanno scoperto di avere tanti punti in comune. In particolare, entrambi si descrivono come una po’ all’antica e particolarmente legati alle rispettive famiglie. E proprio sui loro genitori gli innamorati spendono parole  bellissime.

Le presentazioni di rito tra loro sono già avvenute. Natalia Paragoni confida di sentirsi come una figlia in casa del partner e, fra l’altro, i nonni di Andrea a Natale raggiungeranno le sue parti, in Valtellina. Una relazione speciale e unica quella tra i protagonisti di Uomini e Donne.

I rapporti coltivati dopo Uomini e Donne

Nel frattempo, durante l’intervista i due indicano con quali persone dello show sono rimasti in contatto. Zelletta continua a sentire Giulia Cavaglià, Angela Nasti e Lorenzo Riccardi. Insieme ha condiviso un percorso che l’ha portato a incontrare colei che oggi desidera sposare. La Paragoni invece ha stretto un forte legame con Irene Capuano e Claudia Dionigi.

Successivamente, la redazione di Uomini e Donne Magazine cerca di strappare agli innamorati un commento sull’attuale Trono Classico. Andrea Zelletta esprime una simpatia verso Alessandro Zarino, ha lavorato con lui e gli dispiace per quanto è capitato. Dall’altra parte, Natalia Paragoni svela che inizialmente le piaceva Veronica Burchielli.

Ma poi ho cambiato idea…”, a quanto pare, la Paragoni ha cambiato il proprio pensiero dopo aver disco Veronica salire sul trono, una svolta clamorosa non piaciuta neanche a gran parte dei telespettatori. Ci rimarrà male nel leggere queste dichiarazioni da Burchielli?

Natalia Paragoni voleva un figlio da Andrea Zelletta già dopo la scelta

L’intervista non può esimersi dall’approfondire i discorsi matrimonio e figli. A tal proposito, Zelletta rivela un clamoroso aneddoto sulla Paragoni. La corteggiatrice avrebbe desiderato dare alla luce un bambino anche immediatamente dopo la scelta.

Ma lui preferirebbe viversi qualche anno, due o tre, la loro quotidianità prima di mettere su famiglia. Intanto, progettano di trovare casa insieme. Attualmente abitano nella casa dove Andrea già viveva con una coinquilino. Adesso vanno alla ricerca di un nuovo nido, tutto per loro. E pianificano un viaggio romantico per gennaio, in un posto tra Londra, New York, Maldive, Bali o Kenya.