Susan Sarandon, brutta caduta naso fratturato e commozione cerebrale (FOTO)

Susan Sarandon
Susan Sarandon

Susan Sarandon annulla tutti i suoi impegni per le prossime settimane

Susan Sarandon, preoccupa i suoi fan pubblicando una storia e delle foto in cui si vede palesemente che l’attrice ha il naso rotto. In questo modo comunica che non sarà presente all’incontro nel New Hampshire con il senatore Sanders. L’attrice è tanto dispiaciuta, ma non può fare diversamente.

La brutta caduta tra l’altro Le ha provocato una commozione cerebrale, una bella botta al ginocchio ed il naso fratturato, a causa di questo l’attrice dovrà annullare tutti gli impegni che aveva preso per le prossime settimane dato che è ovviamente impossibilitata a partecipare. (Continua dopo la foto)

"<yoastmark

Susan Sarandon a sostegno della politica di Sanders e dell’ambiente

Susan Sarandon sembra più che altro dispiaciuta non tanto per quello che è successo al suo volto. E’ triste perchè dovrà annullare l’importante impegno politico e ambientale che aspettava da parecchio tempo. La donna Infatti si impegna tanto per l’ambiente e porta avanti la battaglia da parecchio tempo, anche a fianco di Sanders che si è più volte proposto al posto di Trump.

Quest’incontro per l’attrice era una grandiosa opportunità perché sperava proprio di affrontare i suoi temi più interessanti ovvero l’ambiente ed il clima. Susan ha un animo Combattivo e forte e vuole utilizzare questo suo carattere proprio per andare a favore di tematiche che purtroppo nel mondo non vengono affrontate come si deve e prese sul serio.

La battaglia a favore di chi ha perso case e figli a causa della rivoluzione della natura

Già da tempo Susan si batte anche per coloro che hanno perso la casa a causa di uragani, inondazioni ed incendi perché loro sanno cosa vuol dire. Tra questa gente c’è anche chi ha perso figli durante eventi catastrofici del genere. Soltanto queste persone conoscono la pericolosità della situazione ambientale.

Si perché il mondo si sta ribellando e ci sta dando continui segnali dandoci una piccola possibilità di cambiare le cose. Purtroppo però nessuno ha ancora capito che si tratta di emergenza e che se accade tutto questo è soltanto colpa dell’uomo che sta rovinando tutto ciò che lo circonda.

Si tratta di una vera e propria emergenza che necessita di sensibilizzazione proprio per mettere un punto e dare uno stop a tutti questi eventi naturali che causano morte e disagi. La presa di posizione al momento però ha a che fare con pochi e l’attrice non nasconde la sua grande preoccupazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!