Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Silvia Toffanin è stata la vera rivelazione di questi anni. L’ex Letterina ne ha fatta di strada e da semplice “spalla” di Gerry Scotti è diventata una delle più amate ed apprezzate conduttrici del piccolo schermo.

Negli anni la giornalista, complice il suo fare sempre garbato e mai fuori posto e il suo essere sempre “ragazza della porta accanto”, nonostante l’indiscusso successo, è riuscita a farsi sempre più spazio nel cuore del pubblico sovrano, che ormai da tempo, con assoluta fedeltà, la segue ed acclama.

Il successo di Silvia Toffanin a Verissimo

Il talk show di Canale 5 Verissimo continua a fare degli ascolti ottimi, anche grazie alla padrona di casa Silvia Toffanin, che da ben 13 anni è indiscussa mattatrice. Anche sabato 23 novembre, lady Berlusconi è stata la regina assoluta della fascia pomeridiana, incollando alla tv 2.800.000 spettatori e registrando uno share pari al 19.5%.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: un amore folle

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono ormai una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. La conduttrice di Verissimo e il Vice Presidente Mediaset sono legati da un sentimento forte, che non è mai stato oggetto di gossip e pettegolezzi.

La Toffanin è una donna in carriera che ama la sua famiglia e proprio per essere quanto più accanto possibile ai suoi due bimbi, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, ha deciso di rifiutare alcune importanti opportunità lavorative che le sono state proposte prima dell’inizio di questa nuova stagione televisiva.

La 40enne ha infatti deciso di non accettare la conduzione di due programmi in prima serata, una scelta che ha motivato con una dichiarazione precisa durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:

Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: