Nuovo scandalo a Uomini e Donne, segnalata una coppia al Trono Over: ‘fingono’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Un nuovo scandalo ha travolto una coppia di Uomini e Donne. Ecco di chi stiamo parlando…

Nelle ultime settimane si è scoperto che il Torno Over di Uomini e Donne è molto più seguito rispetto a quello classico. I cavalieri e le dame del parterre sembrano divertirsi insieme al pubblico e a quanto pare spesso nascondono notizie alla redazione.

Negli ultimi mesi, proprio la redazione assieme a Maria De Filippi sono continuamente sotto “accusa” dal web perché ritenute non sincere nei confronti di chi guarda il programma.

Scandalo a Uomini e Donne

Dopo le varie segnalazioni sui tronisti e corteggiatori del trono classico, al trono over le cose non sembrano andare meglio. Protagonista dello scandalo a Uomini e Donne è proprio una coppia over 40. Stiamo parlando di Jaime che la scorsa settimana ha ammesso di aver passato una notte con il cavaliere Moreno.

Quest’ultimo ha giustificato l’accaduto dando la colpa alla dama per essersi lasciata andare fin troppo, vista la loro conoscenza poco matura. La redazione è apparsa all’oscuro di tutto tanto che Maria De Filippi ha appreso la notizia proprio in puntata. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne
Scandalo al trono over di Uomini e Donne – Moreno contro Jame

Segnalata una coppia al Trono Over

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, non solo Jame e Moreno hanno portato ‘scandalo’ in studio. Gli spoiler, infatti, rivelano che nei prossimi appuntamenti si parlerà anche di Armando Incarnato, che dopo la delusione avuta da Ida Platano non sta attraversando un bel periodo.

Il quarantenne ammetterà che nonostante abbia visto Veronica ben otto volte, da parte della dama non è ancora scattato neanche un bacio.
A queste parole interverrà Valentina F. dichiarando di aver visto Veronica baciarsi con Simone fuori dallo studio. Una rivelazione che farà perdere la testa a Maria De Filippi in quanto nessuno dei due ha riportato l’episodio alla redazione.

Infine, sempre Armando confesserà di aver trascorso una notte in albergo con Veronica, specificando di non aver dormito affatto… Cosa succederà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!