Avete mai visto la nipote di Gemma Galgani? La gioia della dama del trono over

Gemma Galgani anche quest’anno è suo malgrado protagonista del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi.

La 68enne di Torino è ormai una delle colonne portanti del programma e le sue vicissitudini sentimentali continuano a tenere banco. Questa volta è alle prese con una nuova conoscenza: la torinese sta infatti frequentando il dentista napoletano Juan Luis Ciano, un affascinante ed avvenente cavaliere brizzolato che le ha letteralmente rapito il cuore tanto da dichiararsi, dopo solo poche uscite, perdutamente innamorata.

Gemma Galgani, il grande amore per la sua famiglia

Della vita privata della bionda 68enne conosciamo praticamente tutto, ma sono in molti a non sapere che Gemma ha degli splendidi nipoti che ama molto. Anni fa ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di una splendida ragazza. La dama ha voluto omaggiare un traguardo importante di sua nipote con una bellissima ed emozionante didascalia: (Continua dopo il post)

Juan Luis Ciano dopo l’addio a Giorgio Manetti

Il percorso televisivo di Gemma Galgani a Uomini e Donne è sicuramente stato segnato dalla sua storia d’amore con il gabbiano Giorgio Manetti, il fiorentino con cui ha avuto una relazione fatta di alti e bassi per il quale ha sofferto molto. Il legame si è infatti concluso contro la sua volontà, lasciandola nello sconforto più totale. Un dolore che ha superato con fatica e che finalmente oggi, con l’arrivo di Juan Luis nella sua vita, pare essere definitivamente accantonato.

Gianni Sperti e Tina Cipollari, i dubbi degli opinionisti

In moli però, compresi gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sembrano non essere particolarmente convinti del nuovo legame e continuano a sottolineare alla dama il poco trasporto del cavaliere.

Il dentista napoletano, infatti, nonostante abbia più volte dichiarato il suo interesse per Gemma non si sbilancia ed è intenzionato a conoscere anche altre donne del parterre femminile. Dettagli che ovviamente non fanno ben sperare, ma per la bella ed elegantissima dama nulla è ancora perduto.