Ida e Riccardo, indiscrezione: “Lui l’ha tradita con una dama”. Guarnieri: “Solo una storia di letto”

Ida e Riccardo si sono detti addio per l’ennesima volta. La coppia di Uomini e Donne non sembra essere riuscita a superare i loro problemi e a mettere da parte le incomprensioni. Nella puntata del 27 novembre a prendere la parola durante un loro litigio è stato Armando Incarnato. Secondo il cavaliere, che sino a qualche settimana fa frequentava la Platano, fra i due ci sarebbero stati diversi tradimenti anche all’interno del trono over. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Ida e Riccardo si dicono addio

Ida con le lacrime agli occhi ha ammesso di voler chiudere in modo definitivo la relazione, per paura sopratutto di soffrire ancora. Un anno fa mi sono sentita abbandonata da Riccardo: aveva confessato qualche giorno fa al Magazine di Uomini e Donne .

“Per me, allora, le giornate non avevano più un senso. Credo di aver toccato il fondo all’epoca e questo non lo posso dimenticare”

Riccardo, nonostante, le abbia dichiarato tutto il suo amore attraverso una lettera, non sembra che questo gesto sia bastato a mettere da parte i rancori e ricominciare. Intanto, la coppia è finita nella bufera non solo per il gossip sui tradimenti, diffuso da Armando su Instagram, ma anche per alcuni dubbi di Sperti e la Cipollari.

Gianni è convinto che Guarnieri non si stia lasciando andare per paura di ferirla di nuovo, mentre Tina pensa che il cavaliere non è mai stato interessato alla Platano, ma che la sua è solo una forma di possesso.

Guarnieri zittisce Roberta: ‘con te solo sesso’

Ad intervenire nel discorso tra Ida e Riccardo ci ha pensato anche Roberta. La dama lo scorso anno ha avuto una breve frequentazione con il cavaliere e sa benissimo come si comporta il pugliese. Infatti, la giovane di Cassino afferma quanto sia grave il fatto che non ci sia attrazione tra lui e la Platano.

Il colpo di scena, però, arriva nel momento in cui Riccardo senza peli sulla lingua la zittisce in un modo quasi ‘squallido’: tra di noi è stato solo sesso e niente altro, con Ida Platano è diverso.