Sabrina Salerno senza reggiseno e con lato B a vista: la nuova foto infiamma il web

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Ha 51 anni, ma solo all’anagrafe. Sabrina Salerno pare aver fatto un patto col diavolo. La cantante è in piena forma fisica e per lei il tempo sembra davvero non passare mai. Curve perfette, fisico palestrato, muscoli definiti: la sua bellezza non è stata affatto scalfita dal tempo che passa, anzi. E’, se possibile, ancora più bella.

Sabrina Salerno curve perfette a 51 anni

I suoi fan di Instagram l’hanno incoronata vera e propria reginetta. Sabrina è infatti solita postare degli scatti che fanno letteralmente impazzire i suoi follower (ad oggi ne conta quasi 350.000).

Foto che mettono in risalto la sua prorompente e naturale fisicità, da sempre apprezzata dal pubblico maschile ed invidiata da quello femminile. Recentemente uno scatto ha portato a casa boom di like e di commenti. La 51enne appare adagiata sul letto. (Continua dopo la foto)

 

La cantante e l’aneddoto con Silvio Berlusconi

Recentemente l’artista ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano, parlando a lungo della sua carriera, che ha vissuto alti e bassi ed è stata contrassegnata anche da momenti dolorosi, e di alcuni aneddoti della sua vita privata che riguardano anche personaggi famosi, come il Cavaliere Silvio Berlusconi.

Pazzo di me? Parola sua, ma non è stato l’unico, almeno credo, e non me ne sono neanche sempre accorta.

Una nuova vita lontana dal piccolo schermo

Oggi Sabrina Salerno è lontana dal piccolo schermo ed ha deciso di fare un passo indietro, dedicandosi in maniera esclusiva alla sua più grande passione, la musica. L’artista è una mamma felice ed ha raggiunto, come da lei stessa dichiarato, un equilibrio che le ha permesso di ristabilire una serenità, anche, sembra strano pensarlo, con la sua esistenza ma soprattutto con il suo corpo:

“Anni fa Ero una donna bambina. Adesso mi piaccio di più: da ragazza ero ossessionata dall’immagine non mi vedevo mai bella”