Francesca Cipriani cambio look, addio al biondo: caschetto nero e corto, è irriconoscibile

Siamo abituati a vederla sempre con lo stesso look da ormai anni: lunghi capelli biondissimi, stile mosso e ribelle. Eppure, c’è stato un periodo di tempo, seppur limitatissimo, in cui la giunonica Francesca Cipriani è apparsa completamente diversa da come è oggi.

Francesca Cipriani e l’addio temporaneo al biondo

L’esplosiva opinionista di Barbara D’Urso, tempo fa si è infatti divertita a giocare con i colori e per farlo ha utilizzato una parrucca. Nella foto postata anche sul suo profilo Instagram, la soubrette appare avvolta in un vestito leopardato.

Ad incorniciarle il viso un caschetto nerissimo e molto corto. La foto è stata particolarmente apprezzata dai suoi follower, i quali si sono complimentati con lei per la sua avvenenza, invitandola anche ad osare nella realtà, considerata la bellezza del suo viso. Un consiglio che però la 35enne non si è sentita ancora di mettere in pratica: dopo poco (e ancora oggi) è ritornata al suo vecchio look. Uno stile che la contraddistingue ormai da anni. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani e i suoi nuovi glutei

Recentemente la showgirl è di nuovo balzata agli onori del gossip per un suo ennesimo restyling al lato B. La Cipriani, ospite di Mattino Cinque insieme al suo dottore di fiducia, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, ha spiegato in cosa consiste il trattamento a cui si è sottoposta. Non si tratta di un intervento chirurgico, ma bensì di un rimodellamento della zona interessata attraverso iniezioni di acido ialuronico.

La 35enne ha acconsentito alle telecamere durante la procedura, che è risultata essere indolore, davanti all’incredulità della padrona di casa Federica Panicucci.

Il suo obiettivo, ovvero quello di avere un sedere come quello della star americana Kim Kardashian, pare essere sempre più vicino: Francesca è entusiasta del suo nuovo risultato, che sfoggia con orgoglio e fierezza anche attraverso scatti audaci pubblicati su Instagram.