Avete mai visto dove abita Barbara D’Urso? Un appartamento raffinato ed elegante con palestra a Cologno Monzese [FOTO]

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Dove abita Barbara D’Urso

Praticamente sette giorni su sette Barbara D’Urso vive all’interno degli studi Mediaset. Per questa ragione la conduttrice napoletana ha deciso di prendersi un appartamento vicino la sede del Biscione. Si tratta di un’abitazione classica dalle linee pulite. In poche parole è l’esatto opposto di come si è sempre fatta vedere Lady Cologno nei suoi programmi.

Essendo single da diverso tempo, Carmelita ha due orsi bianchi in peluche con il quale va a letto tutte le sere. Anche se non sembra, Barbarella è una donna abbastanza riservata, quindi possiamo mostrarvi le foto del suo appartamento osservando le foto che condivide sui social network. (Continua dopo il video)

L’appartamento a Cologno Monzese

La cosa certa è che Barbara D’Urso abita a Cologno Monzese. Ma per quale ragione una conduttrice che guadagna oltre mezzo milione di euro non vive in una appartamento al centro di Milano? La risposta è semplice: visto che lavora tutti i giorni le viene più comodo raggiungere gli studi Mediaset dall’abitazione che è sita a pochi passi dal centro fondato da Berlusconi.

Si tratta di una casa con uno stile classico che rispecchia la vera Carmelita. Ossia una donna più composta e al naturale. Il colore predominante dell’abitazione è il bianco, a cominciare dalle pareti all’arredamento. Ma a spezzare il tutto nel salotto è presente un divano marrone scuro in pelle. (Continua dopo il video)

Tutti i comfort a casa della D’Urso

Ovviamente nell’appartamento di Barbara D’Urso a Cologno Monzese non poteva assolutamente mancare il lusso anche nei bagni. Quest’ultimi, infatti, sono arredati quasi da farli assomigliare ad una vera e propria spa. Sono presenti degli elementi in ferro battuto, mattonelle bianche e tortora e vetro. In poche parole sembra proprio di entrare in un centro benessere.

Addirittura c’è una stanza dedicata al fitness, infatti comprende una palestra, nella quale si dedica anche al ballo. Non poteva mancare un letto matrimoniale abbastanza grande, in legno bianco con decorazioni color oro. Anche la camera padronale come il resto dell’abitazione rimane sul classico dai toni chiari e luminosi. Una stanza che Carmelita usa pochissimo. Il motivo? La donna va a dormire dopo l’una di notte e si sveglia verso le 6.45. Ecco il post: