Maria De Filippi lo fa fuori da Amici: la clamorosa eliminazione dal talent show [FOTO]

Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai:
Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai: "sono perplessa"

Tagliato fuori dal talent show Amici di Maria De Filippi

Ebbene sì, Paolo Ciavarro non farà parte della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma la sua clamorosa assenza non è stata annunciata da nessuno ma lo hanno scoperto i telespettatori guardando il daytime su Real Time. Infatti nella fascia quotidiana ci sono solo i ballerini Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

Mentre nella passata stagione era presente anche il figlio di Eleonora Giorgi. Per chi non lo ricorda, quest’ultimo è entrato in corsa durante la 17esima edizione del talent show Mediaset per sostituire il danzatore napoletano Stefano De Martino, che nel 2018 è stato l’inviato dell’Isola dei Famosi lasciando la striscia quotidiana di Amici. (Continua dopo la foto)

Paolo Ciavarro fuori da Amici 19

Paolo Ciavarro si confessa al magazine Nuovo Tv

In queste settimane sia sul sito che nei vari canali social di Amici di Maria De Filippi è apparso un comunicato sull’esclusione di Paolo Ciavarro dalla 19esima edizione. In un primo momento i fan era convinti che il ragazzo avesse un altro impegno oltre a Forum, ma a quanto pare non è così.

La conferma è arrivata da parte del diretto interessato attraverso una lunga intervista per Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Il giornalista gli ha chiesto se quest’anno sarà nel talent show di Canale 5, lui ha risposto così:

“No, quest’anno non ci sarò, ma sono grato a Maria per la grande opportunità che mi ha dato”.

Il ragazzo, però, non ha spiegato le ragioni della sua esclusione.

Per quale ragione Paolo Ciavarro non è ad Amici 19?

Con molta probabilità Paolo Ciavarro ha deciso di concentrare tutte le sue attenzioni su Forum, il Tribunale televisivo di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli. Oppure la ragione alla base del suo addio al talent show ad Amici di Maria De Filippi potrebbe essere un altro, ossia che tre presentatori per la fascia quotidiana di Amici 19 erano troppi.