‘Fammi mettere la testa sulle tue tet*…’: Gigi D’Alessio ‘tradisce’ Anna Tatangelo, ecco con chi [FOTO]

‘Senza di lei non vivo’: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano, ecco quando

Primo appuntamento di ’20 anni che siamo italiani’

Questa sera, venerdì 29 novembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda la prima puntata di ’20 anni che siamo italiani’. Si tratta di un nuovo show che è condotto dalla coppia inedita composta da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. E a proposito del cantautore napoletano qualche giorno fa ha ‘tradito’ la sua storica compagna Anna Tatangelo davanti a tutti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Il cantautore napoletano e l’ospitata a Domenica In

Qualche giorno fa Gigi D’Alessio è stato ospite a Domenica In, lo storico rotocalco di Rai Uno condotto magistralmente da Mara Venier. Il cantautore partenopeo ha aperto il suo cuore parlando della sua vita privata ma anche del suo prossimo impegno professionale insieme a Vanessa Incontrada.

Infatti stasera andrà in onda la prima puntata di ’20 anni che siamo italiani’, il nuovo show capitanato da questa strana coppia. Il compagno di Anna Tatangelo ha fatto una lunga chiacchierata con la padrona di casa veneziana parlando dei suoi esordi, ma anche delle numerose difficoltà incontrate in questi anni e il rapporto con la famiglia. (Continua dopo la foto)

Il divertente siparietto tra Gigi D’Alessio e Mara Venier

Subito dopo Mara Venier ha chiesto a Gigi D’Alessio di parlare della scomparsa di sua madre. A quel punto il cantante napoletano ha iniziato a commuoversi trascinando con sé la padrona di casa che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Un momento davvero forte, che poco dopo ha lasciato spazio ad una divertente gag. Il compagno di Anna Tatangelo, infatti, qualche istante dopo si è seduto davanti ad un pianoforte per cantare uno dei brani e ad un tratto si è avvicinato alla conduttrice veneta dicendo:

“Fammi mettere la capa sulle tette. Poltrone e sofà, artigiani della qualità, mi appoggio sempre sulle tue tette”.

Ovviamente la moglie di Nicola Carraro presa alla sprovvista è scoppiata a ridere, ma l’artista partenopeo ha continuato ad insistere.