Home Spettacolo Wanda Nara, scenata di gelosia per il marito Mauro Icardi: afferra per i capelli la sua rivale [FOTO]

Wanda Nara, scenata di gelosia per il marito Mauro Icardi: afferra per i capelli la sua rivale [FOTO]

0
Wanda Nara, scenata di gelosia per il marito Mauro Icardi: afferra per i capelli la sua rivale [FOTO]

Wanda Nara e la collega Giorgia Venturini a Tiki Taka

Dalla scorsa estate Wanda Nara si sia trasferita in Francia col marito Mauro Icardi visto che quest’ultimo ha cambiato squadra dopo anni all’Inter. L’argentina, però, ogni week-end ritorna nel nostro Paese per partecipare a Tiki Taka. Così come l’anno passato, anche in questa stagione la bella procuratrice di calcio è al fianco di Pierluigi Pardo.

Ma in questa avventura su Canale 5, però, c’è stata una new entry: Giorgia Venturini. Quest’ultima, quindi, è una presenza fissa del programma sportivo Mediaset. Tra le due donne i rapporti sarebbero idilliaci, ma qualche giorno fa, però, sono state protagoniste di un’accesa lite avvenuta nei camerini di Cologno Monzese. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Rissa a Tiki Taka

Domenica scorso in seconda serata su Canale 5 è andata in onda in diretta una nuova puntata di Tiki Taka. In attesa di presentarsi nello studio 6 del centro Mediaset di Cologno Monzese, le due prime donne Wanda Nara e Giorgia Venturini erano nei camerini per rifinire le ultime cose.

E proprio in questo momento che, mentre le due soubrette stavano ripassando il copione e i match calcistici del fine settimana, la moglie di Mauro Icardi e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sono protagoniste di una furiosa discussione. Per quale ragione? A quanto pare c’entrerebbe l’ex attaccante dell’Inter.

Furiosa lite nei camerini tra Wanda Nara e Giorgia Venturini

Ebbene sì, il giocatore del Paris Saint Germain Mauro Icardi è stato la miccia scatenante di una forte discussione tra le due donne.

“Mauro è il numero uno. Sta vincendo tutto. Si meriterebbe anche il Pallone D’oro”,

ha detto Giorgia Venturini. Immediata è stata la reazione di Wanda Nara. Che, di fronte a tali dichiarazioni, ha esclamato tirandole, tra l’altro, anche i capelli:

“Tranquilla con mio marito”.

Ecco la foto in questione che è stata condivisa tra le Stories di IG della modella argentina:

Wanda Nara e Giorgia Venturini, la lite