‘Mi ha salvato la vita…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Terzi compagno di Simona Ventura [VIDEO]

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Simona Ventura e Giovanni Terzi ospiti a Verissimo 

Oggi pomeriggio subito dopo Amici di Maria De Filippi va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Simona Ventura che dopo un anno torna a Mediaset. L’intervista è stata registrata alcuni giorni fa, quindi siamo a disposizione delle anticipazioni.

Oltre alla conduttrice torinese era presente il suo promesso sposo Giovanni Terzi. Prima di oggi la coppia non si era mai fatta vedere insieme all’interno di uno studio televisivo. E proprio nel salotto di Canale 5 annunceranno che nel 2020 si sposeranno. In più la donna ha rivelato un retroscena:

“Simona è colei che mi ha salvato la vita. E’ arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità…”.

In poche parole la presentatrice di Selfie, le cose cambiano è arrivata al momento giusto nella vita del giornalista che stava passando un periodo nero. (Continua dopo la foto) 

Simona Ventura e Giovanni Terzi a Verissimo

La famiglia allargata

Intervistata a Verissimo, Simona Ventura è apparsa raggiante quando ha parlato della sua relazione sentimentale con Giovanni Terzi. E a proposito del giornalista, la conduttrice torinese le sarà sempre riconoscente perché in pochissimo tempo è stato in grado di riunire due famiglie rendendole una allargata. Ricordiamo  infatti  che entrambi hanno alle spalle un matrimonio fallito con tanto di figli.

“Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato nella mia vita…”,

ha detto la padrona di casa de la Settimana Ventura.

Stefano Bettarini testimone di nozze di Simona Ventura?

È a proposito delle indiscrezioni che negli ultimi giorni sono circolate sul web, prima di concludere l’intervista, Silvia Toffanin ha fatto una domanda ben precisa a Simona Ventura e Giovanni Terzi. In pratica la conduttrice di Verissimo gli ha domandato se hanno intenzione di chiedere a Stefano Bettarini da fargli da testimone di nozze. A quel punto i diretti interessati hanno risposto così sorridendo:

“Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea…”.