Categories: Spettacolo

Alain Fabien Delon, bello come il papà, uno degli attori più amati dalle donne

Alain Fabien Delon modello Dior scrive un libro non autobiografico

Alain Fabien Delon, il figlio del dell’attore più sexy del cinema mondiale Alain Delon e dell’ex modella olandese Rosalie Van Breemen è il ragazzo più bello del mondo. Ha 25 anni, è nato nel 1994 e per tanto tempo ha lavorato come modello Dior e Gucci. Il suo fascino lo ha condotto a Grandi Lavori per Dior, rappresentando la stagione primavera-estate del 2016.

Intanto ho scoperto anche la sua vera passione, cioè la scrittura ed ha pubblicato il suo primo libro in cui ha parlato del rapporto con i papà. Ha specificato che il libro non è autobiografico. Non parla del rapporto suo e del padre ma in generale dei rapporti che i figli hanno con i papà.

Alain Fabien Delon, con il padre un rapporto non rose e fiori come si pensa

Alain Fabien Delon ha voluto fare intendere che tra loro è sempre stato tutto rose e fiori. In realtà sappiamo che qualche anno fa addirittura il ragazzo ha denunciato il padre per violenze, parlando anche di una madre che non lo ha mai difeso. Secondo lui, non gli ha mai dato l’amore che serve ad un figlio per crescere bene e felice.

Nonostante tutto con il tempo è riuscito ad andare avanti a perdonarli entrambi riducendo i rapporti. Uno degli ultimi eventi in cui il ragazzo ha dimostrato di essere tanto maturo e di volere bene ai suoi genitori è stato il malessere del padre. Proprio lo scorso agosto, l’attore è stato colpito da un brutto ictus. A causa della malattia tutta la famiglia si è stretta a lui in modo particolare, i figli gli hanno dato tutto l’affetto utile ad una rapida ripresa.

La fidanzata sempre presente a tutti gli eventi importanti e non della sua vita

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale adesso il ragazzo è fidanzato con una modella bellissima Capucine Anav che lo affianca in qualunque apparizione. Lo accompagna a tutti gli eventi non lasciandolo mai da solo. Anche in questo caso, proprio durante il periodo di piena e totale sofferenza per il papà, gli è stata vicino non facendogli mancare nulla.

Poi, la ragazza ha dichiarato che gli alti e bassi hanno a che fare con tutte le famiglie, ciò che conta è rialzarsi e sapersi rimboccare le maniche per far sì che tutto torni come prima. Tutto procede per il meglio e Alain Delon non può che essere fiero e soddisfatto della sua bellissima famiglia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago