Gravissimo lutto per Mara Venier a poche ore da Domenica In: ‘E’ mancato nella notte…’ [FOTO]

Mara Venier
Mara Venier

Nuovo appuntamento di Domenica In, ma ridotta

Oggi pomeriggio a partire dalle 14 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Una puntata molto particolare perché sarà ridotta per dare spazio al Santo padre.

Quindi Mara Venier avrà meno tempo a disposizione per fare le sue interviste. E a proposito della conduttrice veneziana, alcune ore fa suo marito Nicola Carraro è stato colpito da un gravissimo lutto. A renderlo noto è stato lo stesso ex produttore cinematografico attraverso un messaggio sui social network.

Una vita trascorsa insieme

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, attraverso il suo account IG ha scritto un commovente messaggio di addio per una persona a lui cara. Qualche ora fa, purtroppo è venuto a mancare il suo amico Albi. Per lui quest’ultimo era come un fratello e tutti e due hanno trascorso gli anni più difficili del in Italia, ovvero quando c’era la guerra.

Con lui, ha passato la sua infanzia. La loro amicizia era particolare, infatti sin da piccoli hanno condiviso momenti unici, ad esempio giocare con i soldatini e a con le carte. Il consorte della conduttrice di Domenica In, che tra l’altro torna oggi, ha ricordato anche quando entrambi sono convolati a nozze nello stesso periodo, ma anche trascorso insieme le vacanze e condiviso il lavoro per più di quattro decenni.

Il messaggio di cordoglio di Nicola Carraro

Qualche ora fa, come accennato prima, il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha postato sul suo profilo IG un commovente messaggio di cordoglio al suo caro amico Albi che è morto la scorsa notte. Nello specifico, l’uomo ha postato una foto che lo mostra insieme a lui quando erano bambini. Ecco le parole utilizzate dall’ex produttore cinematografico:

“È STATO UNA DELLE PERSONE PIÙ IMPORTANTI DELLA MIA VITA. ORA NON C’È PIÙ E IO SONO LONTANO E DISPERATO. CARO BUSSI ABBRACCIAMI MAMMOLO E CIANUPI ED IL CUGINO ALBERT. TI VOGLIO BENE NIK”.

View this post on Instagram

Ieri notte è mancato ,tra le braccia della sua meravigliosa moglie Manuela, il mio migliore amico : Albi detto Bussi. Era il fratello che non ho mai avuto, siamo nati tutti e due in tempo di guerra, i nostri genitori erano amici, abbiamo giocato insieme ai soldatini, e poi a carte ci siamo sposati nello stesso periodo, abbiamo viaggiato insieme , passato le vacanze sempre insieme e abbiamo lavorato fianco a fianco per 40 anni ,i miei genitori gli volevano bene come ad un figlio ,era il mio grillo parlante il mio consigliere, quando partivo in quarta per qualche nuova avventura lui prima mi tirava per la giacca e poi sorridendomi mi lasciava fare. È stato una delle persone più importanti della mia vita. Ora non c’è più e io sono lontano e disperato. Caro Bussi abbracciami Mammolo e Cianupi ed il cugino Albert. Ti voglio bene Nik

A post shared by Nicola Carraro (@provo2000) on