Scandalo a Uomini e Donne, Gemma Galgani smascherata da Giorgio Manetti: ‘non ce la farai mai…’

Giorgio Manetti, Gemma Galgani
Uomini e Donne, Giorgio Manetti punge Gemma

Giorgio Manetti recentemente si è lasciato andare ad una lunga intervista al magazine Uomini e Donne. Il cavaliere, che ha fatto parte del parterre maschile molti anni, ha deciso di abbandonare il programma a seguito delle accuse e dei conflitti che spesso l’hanno visto protagonista all’interno del programma.

Gianni Sperti, ad esempio, ha sempre accusato il famoso gabbiano di non essere interessato alla vera ricerca dell’amore ma bensì al business. Durante il colloquio con il giornalista, a Giorgio è stato chiesto anche cosa pensa dei Gemma Galgani e del suo percorso ‘infinito’ a Ued.

Le dure parole di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è sempre stata una persona schietta. L’ex cavaliere di Uomini e Donne senza giri di parole, ha spiegato cosa pensa realmente della sua ex fiamma.

“Vorrei dire a Gemma solo una cosa. Stare da soli non è la fine del mondo, e può essere anche la cosa più bella. Gemma, puoi stare bene… oppure, Gemma, non ce la farai mai”.

Le affermazioni di Manetti sembrerebbero proprio essere rivolte alla dama, soprattutto per gli ultimi atteggiamenti che sta avendo con i suoi corteggiatori. La torinese negli ultimi mesi si è data da fare tra scandali e pose a luci rosse, proprio come quelle di pochi giorni fa. Infatti, Gemma sta dando l’impressione di voler ammaliare il suo cavaliere Juan Luis a suon di pose sexy e lingerie bianca, come è successo durante la sfilata in studio di questa settimana.

Uomini e Donne: Gemma Galgani innamorata di Juan Luis

L’amatissima dama di Uomini e Donne sembra aver già dimenticato Jean Pierre con il nuovissimo cavaliere napoletano. Juan Luis, infatti, ha conquistato il suo cuore, facendole perdere completamente la testa. Gemma Galgani oltre a mostrare gelosia e possessione nei suoi riguardi, è decisa a conquistarlo e a portarlo fuori dal programma. Questa volta, però, la torinese sembra aver puntato sulla seduzione.

Questa settimana, la Galgani ha sfilato per “pigiama party per due” con un vestito da notte rigorosamente bianco, una vestaglia e con il reggicalze. Durante la passerella ha deciso appunto di slacciarlo e dirigersi verso il cavaliere per sedersi poi su le sue gambe e chiudere il tutto con un bacio passionale.