Categories: Spettacolo

Scandalo nel camerino di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Juan Luis beccati insieme: Gemma Galgani disperata

Tina infatuata di Juan Luis?

Nell’ultima registrazione del Trono over di Uomini e Donne il pubblico è venuto a sapere Tina Cipollari continua a stuzzicare Juan Luis anche fuori dallo studio. La storica opinionista, infatti, ha messo alcuni like a delle foto sul profilo IG del dentista napoletano.

E a proposito di questo l’account del cavaliere a già raggiunto ben 10 mila seguaci, ovviamente numeri distanti rispetto alla vamp che ne ha un milione e Gemma Galgani mezzo milione. Resta il fatto che la collega di Gianni Sperti ha un debole per l’italo-venezuelano.

La storica opinionista e il dispetto a Gemma Galgani

Ovviamente Tina Cipollari non è alla ricerca dell’anima gemella visto che da tre anni è felicemente fidanzata con lo chef fiorentino Vincenzo Ferrara. Ma in una recente intervista rilasciata al MCS la vamp ha detto che in passato ha tradito i suoi partner.

Ma i likes della frusinate alle foto del Ciano hanno uno scopo ben differente, ovvero infastidire la sua acerrima nemica torinese. Infatti in queste tre settimane l’ex moglie di Nalli ha ballato più volte con Juan Luis, ma gli ha regalato anche un cuore e un peluche. Atteggiamento che hanno fatto infuriare la dama piemontese convinta che la Cipollari voglia portarglielo via.

Tina Cipollari e il bigliettino a Juan Luis Ciano

“Spero non sia come Giorgio”,

ha detto la Galgani in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine. Anche se sembra un impressione, i presupposti ci sono tutti. Ma il fascino di Juan Luis non è passato inosservato alla Cipollari, che pur essendo felicemente fidanzata, non disdegna il bel cavaliere che da anni vive a Napoli. Maria De Filippi, infatti, avrebbe fatto sapere alla dama torinese che c’era una clip ad attenderla.

Nel video in questione, il Ciano riceveva in camerino uno scatto da parte di Tina. Nella foto, il dentista e l’opinionista danzano insieme. Lui, poi, avrebbe detto di aver ricevuto tre mazzi di fiori in forma anonima. La scrittura su due dei bigliettini sembrava essere uguale agli altri. Uno dei mazzi sarebbe stato accompagnato dal seguente messaggio:

“Quando siamo in studio io e te, le luci diventano stelle”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago