Beatrice Valli in dolce attesa: ha mentito fino ad ora per problemi di salute gravi (FOTO)

Beatrice Valli e Marco Fantini

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Beatrice Valli, ha confermato di essere in dolce attesa. In queste settimane, moltissimi utenti di Instgram avevano notato un pancino sospetto per l’influencer. Questo, dunque, aveva immediatamente fatto ipotizzare l’esistenza di una gravidanza, in questo caso, la terza.

Per tutto questo tempo, però, sia Beatrice, sia il suo futuro marito Marco Fantini, avevano sempre negato la cosa glissando palesemente il discorso. Alcune ore fa, però, è arrivata la conferma. La sorella di Ludovica Valli, inoltre, ha anche fatto un’altra spiazzante confessione, che è il motivo per il quale ha tenuto nascosta la cosa fino ad oggi. Purtroppo, c’entrano gravi problemi di salute.

La confessione di Beatrice Valli sulla dolce attesa

Beatrice Valli e Marco Fantini aspettano un altro figlio, ormai è ufficiale. Quello che, tuttavia, i numerosi fan non sapevano è il motivo per il quale l’influencer ha mantenuto il silenzio fino ad ora. Non è una cosa così atipica che si aspetti prima di annunciare l’inizio di una gravidanza. Solitamente si lasciano passare i canonici tre mesi per capire come stiano procedendo le cose.

Nel caso di Beatrice Valli, però, la confessione sulla dolce attesa si è fatta attendere un po’ in più a causa di questioni parecchio gravi. La futura moglie di Marco Fantini, infatti, ha confessato di aver voluto attendere tutto questo tempo perché voleva assicurarsi che il piccolo, o la piccola, stesse bene. Alcuni mesi fa, infatti, la Valli ha avuto dei gravi problemi di salute che l’hanno portata a stare molto male e ad effettuare parecchie cure con farmaci pesanti.

I gravi problemi di salute dell’influencer

Per tutto il mese di agosto, infatti, è stata malissimo. Ha perso molti chili e si sentiva davvero profondamente debilitata. Purtroppo, infatti, le hanno riscontrato una grave infezione all’intestino che l’ha costretta ad estenuanti trattamenti sanitari ospedalieri e non. Il suo fisico era troppo provato, al punto che i dottori le dissero che c’erano pochissime possibilità di rimanere nuovamente incinta.

Il destino, però, ha voluto che Beatrice Valli fosse di nuovo in dolce attesa. Il rischio che qualcosa potesse andare storto, però, era notevole, proprio per tale ragione, i due futuri sposi hanno deciso di attendere prima di dare l’annuncio ufficiale. Adesso tutto sembra a posto e i fan sono molto felici per loro.

View this post on Instagram

Potrei iniziare da un lungo discorso ma scriverò solo l’essenziale… non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene. Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza potesse proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi. A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube dove dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qualora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta, la cosa spaventó più Marco che me anche se per una donna sentirsi dire certe cose non è mai bello anche avendo già due figli. Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava. Andai a Los Angeles dopo due settimane che ero uscita dall’ospedale e non appena atterrati capii che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo, stavo male non avevo forze ma sopratutto non ero più io, mi sentivo strana. Mi dovettero ricoverare un giorno sì e uno no e mi riscontrano un infezione molto pericolosa nell’intestino già iniziata da almeno 10 giorni e già molto avanti rispetto a ciò che avevano previsto. Per 15 giorni andai in ospedale a fare cure, flebo esami e mi fecero prendere 15 pastiglie di medicinali al giorno molto potenti tutto questo per ben 3 mesi. Ero distrutta, se ricordo ancora quel periodo mi viene da piangere, non avevo le forze per giocare con i miei figli, godermi questo viaggio spettacolare e facevo cose che non ricordavo di fare. Ero preoccupata, ero spaventata perché il mio fisico non reagiva come volevo e nel frattempo dovevo lavorare, come tutti fanno nella vita senza ma e senza scuse, ho sempre portato a termine tutto sopratutto quando si trattava di lavoro e ho fatto davvero il possibile per riuscire a gestire al massimo quel viaggio. Dopo 28 giorni siamo tornati a…

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) on