Ivana Trump, tutta la verità sui figli e Rossano Rubicondi

Ivana Trump
Ivana Trump

Ivana Trump a Live non è la D’Urso senza peli sulla lingua

Ivana Trump e l’ex compagno Rossano Rubicondi sono stati ospiti del salotto di Live non è la D’Urso durante la puntata di lunedì sera. Barbara D’Urso ha avuto modo di intervistare la coppia che qualche anno fa fece tanto scalpore. Lei è già arrivata al quarto marito dopo avere sposato il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il matrimonio con Rossano risale al 2008 ma è finito dopo qualche mese perché non riuscivano ad andare d’accordo. Tra loro ci sono 25 anni di differenza e ad oggi nonostante gli attacchi dell’uomo ai figli di Ivana, i rapporti sono rimasti sereni.

Ivana Trump con grande nonchalance risponde alle domande delle sfere super agguerrite

Ivana Trump affronta nella serenità le cinque sfere che a quanto pare non teme nonostante siano agguerritissime. La prima domanda è stata: c’è un ritorno di fiamma? Perché i due sono stati visti insieme a Capri in viaggio qualche mese fa nonostante avessero già reso pubblica la rottura.

Ivana ha tolto ogni dubbio affermando che tra loro adesso c’è soltanto una bella amicizia. Dall’altro lato Rossano la contraddice parlando di una storia che va avanti da più di 20 anni e che non sembra affatto voler finire. Secondo lui è un amore senza fine pronto a lasciare senza parole da un momento all’altro. Non sono tornati insieme, almeno per il momento, ma le cose secondo l’ex modello stanno già cambiando.

L’uomo ha poi parlato dei figli di Ivana dicendo che in passato lo hanno trattato malissimo, se n’è parlato un po’ ovunque ma la storia è stata ingigantita. Non è successo nulla di grave tra loro anche perché se fosse come dicono i media adesso Ivana non starebbe ancora al suo fianco.

Detto questo la donna chiamata in causa ha affermato di essere non poco infastidita dalla questione. Non vuole che i suoi figli vengano attaccati gratuitamente soprattutto quando si ha intenzione di dire cattiverie badate su stupide bugie.

Donald Trump e la First lady Melania: l’imprenditrice lancia una frecciatina

Infine non si poteva non parlare dell’argomento Trump e così quando Barbara le ha chiesto cosa pensa della sua attuale compagna, Ivana ha risposto che la trova davvero molto bella. Ma c’è un ma… Non sa fare niente. Una First lady che sa indossare bene gli abiti, che ha buon gusto.

Nessun rimpianto e nessun rancore a proposito di Donald. Anzi ne approfitta per lanciare una frecciatina e comunicare che a lei non è mai piaciuto fare la badante. Preferisce fare la baby Sitter. Una doppia frecciatina scagliata anche contro Rossano che a quanto pare dorme con lei tutte le notti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!