Avete mai visto il figlio di Lele Mora? Ecco Mirko, due gocce d’acqua col padre [FOTO]

Lele Mora
Il dramma di Lele Mora

Mirko Mora è molto somigliante al padre Lele

Lunedì scorso Lele Mora è stato ospite a Live Non è la D’Urso insieme a Wanna Marchi per un faccia a faccia con le cinque sfere luminose. L’ex agente dei vip ha parlato della sua vita che per decenni è stata sotto i riflettori ma poi sconvolta per i suoi guai con la giustizia.

L’uomo tanti anni fa era convolato a nozze con Maria Giovanna Girardi, da cui ha divorziato nel 1982. La coppia ha avuto due figli: Diana e il secondogenito Mirko. E a proposito di quest’ultimo, andiamo a vedere nel dettaglio cosa fa nella vita.

Chi è Mirko Mora?

Mirko Mora è il secondogenito dell’ex agente dei vip Lele. Quest’ultimo negli Anni Ottanta si separò dalla moglie per via del suo lavoro che lo portava spesso lontano da casa. Ben 11 anni fa padre e figlio vennero travolti da un clamoroso scandalo: i due erano stati accusati di evasione fiscale per una cifra che si aggirava intorno ai 5,6 milioni di euro.

Come è stato scritto da Novella 2000, la rivista diretta da Roberto Alessi, il giovane era socio da tempo del genitore ed entrambi hanno patteggiato la sentenza per una somma pari a 30 mila euro. Di Mirko si conosce poco e nulla, quelle a disposizione arrivano direttamente dal suo account IG, in cui ha qualche giorno fa ha condiviso uno scatto del suo matrimonio con Isabela, celebratosi un anno fa. (Continua dopo la foto)

Mirko Mora

Le parole per la moglie e per le nonne

Nel post in questione Mirko Mora ha speso delle belle parole per la moglie:

“5 anni e sembra ieri ed ogni volta che ci penso mi si accende un sorriso… grazie a tutti gli amici ed i parenti che anno condiviso con noi questo momento magico.”

A quanto pare la sua dolce metà sarebbe un’amica intima della soubrette brasiliana Juliana Moreira che ha commentato la foto così:

“Auguriiiiiiiiii vi vogliamo bene!!!”.

Il figlio dell’ex agente dei vip era anche molto legato alle sue nonne:

“Qualcuno in questi giorni mi ha detto che le famiglie matriarcali sono più forti… penso abbia ragione le mie due famiglie hanno avuto come punto fermo due donne fortissime le mie nonne Maria e Marina a voi questo 2019“.