Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di lunedì 9 dicembre: Marta si sente male

Appuntamento del lunedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi due mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso lunedì 9 dicembre 2019 su Rai Uno?

Ricordiamo che non mancheranno i colpi di scena. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 41esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma capitanato dalla partenopea Caterina Balivo.

Spoiler quarantunesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Federico avviserà i genitori che non potrà essere con loro a Natale. Per questo chiamerà anche per assicurarsi che Silvia stia bene. Nonostante la lontananza, intuir che ci sia qualcosa che non va. Da una chiacchierata precedente ha capito una certa ansia nella madre.

La ragione della preoccupazione di Silvia starà nel ritorno di Clelia a Milano. Non ne farà mistero con Federico al quale dirà la verità. Marcello e Salvatore, nel frattempo, faranno 12 al Totocalcio, quindi si faranno prendere dall’entusiasmo e decideranno di rilevare la Caffetteria. Armando verrà a conoscenza del piano dei due giovani consiglierà loro di rivolgersi a Luciano. Quest’ultimo è sicuramente la persona giusta per aiutarli con il piano finanziario.

Il Paradiso delle Signore: la Molinari avrà un malore

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì pomeriggio, svelano anche che Umberto sarà sempre scettico all’idea che Riccardo e Ludovica possano tornare insieme. Tuttavia, Adelaide continuerà a caldeggiare l’unione tra il nipote e la Brancia. Nel frattempo la Molinari non starà tanto bene.

A causa di un malore sarà costretta ad assentarsi dal lavoro. Vittorio si troverà con le spalle al muro, quindi non avrà altra scelta se non quella di chiedere a Clelia di riprendere per il momento il suo ruolo da capo-commessa. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima serie in oda su Rai Uno.