Jessica Biel: la reazione al presunto tradimento di Justin Timberlake

Jessica Biel: la reazione al presunto tradimento di Justin Timberlake
Justin Timberlake e Jessica Biel

Jessica Biel ha perdonato il marito Justin Timberlake per le recenti foto? La confessione di una fonte anonima

Impazza da quasi una settimana il pettegolezzo sulla presunta tresca tra Justin Timberlake e Alisha Wainwright. I due sono stati ritratti pizzicati dai paparazzi mano nella mano e i media statunitense gridano al tradimento. Ma la pop star ha smentito pubblicamente le voci, scusandosi con la moglie Jessica Biel. L’interprete di What Goes Around Comes Around e Mirror ha addossato la responsabilità all’alcool, “Ho bevuto troppo quel giorno”.

Ma in quale modo avrà reagito Jessica Biel? Accetterà le scuse? Secondo quanto riporta una fonte anonima al magazine People, l’attrice sarebbe sicura della sua fedeltà. Naturalmente, nel momento in cui sono venute a galla le fotografie non è stata bene. E l’episodio ha reso la situazione decisamente instabile e strana.

Come ha reagito alla paparazzata

I familiari le sono stati vicino e tutti le hanno fatto intendere che era stato fatto un caso sul nulla. Lui ha alzato troppo il gomito e lo ha ammesso. Adesso Jessica Biel è sicura di non aver subito alcun tradimento, pertanto è serena. Ha spiegato che starà accanto alla dolce metà in questo periodo dove sta subendo vari attacchi.

L’insider si dice fiducioso: la coppia saprà attraversare anche questa tempesta. Il post pubblico è stato bello e particolarmente apprezzato dalla Biel, ma il vero lavoro che Justin sta facendo è in privato. Lei è pronta a mettere la mano sul fuoco: quella del partner è stata solamente una brutta serata da ubriaco.

Justin Timberlake: le scuse pubbliche a Jessica Biel

Sui social, Justin Timberlake aveva spiegato di volersene stare debitamente a distanza dai paparazzi. Tuttavia, sentiva che per la sua famiglia era importante affrontare i recenti rumors che stanno ferendo le persone che ama. Ultimamente ha mostrato un calo di giudizio e se ne pente. A ogni modo, giusto per essere chiaro ha confutato i pettegolezzi: non sarebbe successo niente tra lui e la collega.

Ne prende atto, ha esagerato quella notte con l’alcool e non è fiero del suo comportamento. Non è l’esempio che intende dare a suo figlio. Si scusava dunque con la sua incredibile (parole sue) moglie Jessica Biel e la sua famiglia per aver metto tutti in una situazione tanto imbarazzante.

Infine, raccontava di volersi dedicare sull’essere il miglior marito e padre possibile perché quanto commesso non si associa a un buon marito. Professionalmente parlando si definiva incredibilmente orgoglioso di lavorare al film Palmer. Non vedere l’ora di continuare le riprese ed è febbricitante sapendo che presto lo vedranno.