Categories: Spettacolo

Amici 2019, la risposta della Celentano alla proposta di Valentin

Proposta di Valentin

Nella puntata di oggi, sabato 7 dicembre, di Amici 2019 ci sono stati tanti colpi di scena inaspettati. Il ballerino Valentin Alexandru, per esempio, ha ballato con la professionista Francesca Tocca sulle note di ‘Vasame’. Il ballo sensuale è terminato con un bacio passionale strappato alla donna, dunque ci sono stati dei commenti nello studio.

Per questo motivo è intervenuta Maria De Filippi per precisare che Francesca è felicemente sposata. Ha voluto tutelare il marito, affinché non venga deriso sui social. Nella precedente diretta del talent show Javier ha infuocato il palco con la professionista Elena D’Amario.

Molti stanno ironizzando dicendo di emozionarsi di più rispetto a quando assistono alle esterne di Uomini e Donne. Sia Javier che Valentin sono i preferiti del momento. Il secondo sta facendo parlare di sé non solo per il gesto passionale, ma anche per aver fatto una richiesta sostenuta a gran voce da Natalia Titova.

La risposta della Celentano

La proposta di Valentin è stata fatta dopo la sua sfida con una giovane bionda di nome Valentina. Il tecnico che li ha giudicati ha esaltato il suo talento, dunque ha mandato a casa la sfidante. Subito dopo si è esibito con Francesca, dopodiché ha chiesto di essere giudicato da uno che se ne intende del genere latino americano.

Le sue parole sono state sostenute da Natalia, la quale ha avuto un dibattito con Alessandra Celentano. Quest’ultima ha sempre ammesso la sua preferenza per la danza classica, però non nasconde di vedere delle potenzialità. Ragion per cui ha accolto la proposta senza battere ciglio.

La Titova non ha accettato di ricoprire il ruolo perché vuole continuare a lavorare con i ragazzi. Di conseguenza il tecnico, che gli ha dato la vittoria nella sfida, sostituirà Veronica Peparini per scelta di Valentin.

Novità in arrivo

Attualmente, la classe è formata da ben diciotto allievi. La scuola chiuderà per le feste natalizie e riaprirà a gennaio quando mancheranno davvero poche settimane al serale. Per questo motivo la De Filippi ha svelato che sabato prossimo due di loro dovranno andare via. L’eliminazione, dunque, prevede che i banchi occupati diventino sedici. I fan del programma sono convinti che i più forti non avranno nulla da temere, come Gaia Gozzi.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago