Asia Argento e il MeToo: “ho creato uno tsunami molto forte”

Asia Argento
Asia Argento

Asia Argento a Live con Vladimir Luxuria per “uno contro tutti”, dovranno rispondere ai personaggi dietro le sfere

Pronta a tornare a Live– Non è la D’Urso, Asia Argento dovrà mettersi a confronto nel momento “uno contro tutti”. La figlia di Dario Argento non è la prima volta che affronta l i cinque vip, ma l’attrice e regista stavolta non sarà sola. Accanto a lei ci sarà infatti Vladimir Luxuria, entrambe hanno ricevuto l’invito alla conduttrice.

Le domande che faranno gli sferati saranno toste e susciteranno polemiche. Per Asia è la prima volta che si fa vedere dopo il cambio di look. L’attrice ha postato su Instagram un taglio corto color biondo platino, sotto il quale ha scritto:

voglio essere biondo platino come tutte le star sexy, Marilyn & Jeane, Jayne, Mae, Madonna & Marlene”.

Per Asia però ci sono in arrivo altri cambiamenti, tra cui anche un nuovo album il prossimo anno.

A gennaio 2020 il nuovo album di Asia Argento

Dopo il cambio di look Asia Argento ha annunciato anche l’uscita di un nuovo album che verrà pubblicato a gennaio 2020. Dopo essere stata inattiva per qualche tempo, adesso l’attrice è tornata più carica di prima   e sul social ha postato molte foto. Si tratta di scatti riguardanti sia la vita privata che quella professionale. Lei stessa ha detto di essere felice di annunciare l’uscita del suo nuovo LP a gennaio 2020.

L’edizione vinile deluxe uscirà a marzo con video e cortometraggi. In questi giorni la Argento ha anche parlato del movimento del MeToo. L’attrice ha ripreso l’argomento in occasione del documentario Frida Viva La Vida di cui è special Guest. Asia ha detto di aver subito molte brutte conseguenze dopo le sue rivelazioni, e si è chiesta a cosa fosse servito tutto quello che è successo.

Con MeToo Asia ha creato un movimento rivoluzionario

Nel documentario Frida Viva La Vida viene narrata la vita e la storia dell’artista messicana, simbolo dell’emancipazione femminile nel mondo. Con rispetto per Frida, Asia ha provato anche lei a fare una rivoluzione, anzi era certa di aver creato qualcosa di forte.

Tuttavia, ha potuto constatare di persona che non tutto procede come dovrebbe essere. Se fino ad oggi si sono fatti tanti passi avanti, adesso sembra che invece qualcosa stia per andare al contrario. Molte conquiste fatte dalle donne addirittura in certi stati stanno per essere tolte, come l’aborto