Il Paradiso Delle Signore 4 anticipazioni 16-20 dicembre: Salvatore e Gabriella ai ferri corti

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4, trame puntate dal 16 al 20 dicembre
Salvatore e Gabriella

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore 4 sono ricche di novità, suspense e pathos. Triangolo amoroso, gelosie, cambiamenti sono gli ingredienti presenti nelle puntate della daily soap in onda su Rai 1 da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre. Umberto è vittima di un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia. Ludovica non sopporta che Riccardo ronza intorno ad Angela. Salvatore e Gabriella continuano a litigare a causa di Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 4: Umberto tra Flavia e Adelaide

Il signor Guarnieri inizia a frequentare assiduamente Flavia Brancia all’insaputa della cognata Adelaide. La madre di Ludovica, però, non sa che Umberto ha una storia con la contessa di Sant’Erasmo. Brutta batosta per Marcello e Salvatore: il direttore della banca non è disposto a concedere tutti i soldi necessari per rilevare la caffetteria.

Il giovane Bergamini continua a corteggiare Gabriella, che finisce per litigare con il fidanzato. Il cugino di Rocco non sopporta che il miglior amico di Riccardo ronza intorno alla signorina Rossi. Inoltre, teme che alla sua fidanzata faccia piacere essere corteggiata da Cosimo.

Per sdebitarsi con Angela, il fratello di Marta decide di aiutare Marcello ad acquistare la caffetteria. Il damerino continua ad assumere un atteggiamento diffidente verso il giovane Guarnieri e la sua intenzione di rilevare la caffetteria. La signora Calligaris decide di rimanere a lavorare al Grande Magazzino per non lasciarlo nei casini durante il periodo natalizio. La sua scelta rende molto felice il signor Conti.

Riccardo sempre più vicino ad Angela, Ludovica gelosa

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in onda fino a venerdì 20 dicembre, annunciano cambiamenti e clamorosi colpi di scena. Il capo magazziniere è ancora alla ricerca di un alloggio, e la signora Amato gli dice che nel suo palazzo c’è un appartamento libero.

Ludovica è sempre più gelosa del rapporto che c’è tra Riccardo e Angela. Il fratello di Marta la tranquillizza, sminuendo il suo rapporto con la cameriera del Circolo più rinomato di Milano. Mentre Salvatore e Marcello firmano l’acquisto della caffetteria, Umberto si trova nel bel mezzo di un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia.