Caos a Uomini e Donne: flirt tra Giulia D’Urso e Lorenzo Riccardi (VIDEO)

Lorenzo Giulia e Giulio

La puntata di Uomini e Donne che è appena andata in onda è stata un vero tripudio di colpi di scena. Tra i vari avvenimenti, quello che ha animato maggiormente la situazione ha riguardato la segnalazione su una corteggiatrice di Giulio. Dopo il minuzioso racconto da parte di un’ex volto del programma, però, è stata sganciata anche un’altra bomba, ovvero, quella secondo cui Giulia D’Urso avesse avuto un flirt con Lorenzo Riccardi.

Maria De Filippi, con fare parecchio divertito, ha fatto entrare in studio i due ospiti: Lorenzo e Claudia. I due ragazzi si sono accomodati e, subito, è saltata fuori la notizia. A quel punto, Giulio Raselli è scoppiato ed ha chiesto a Riccardi di spiegare bene cosa ci sia stato tra i due.

La segnalazione su Giulia

Verso metà puntata è giunta una segnalazione su Giulia. Un’ex corteggiatrice ha dichiarato che, nel corso di una serata in un locale, ha coperto la ragazza mentre era intenta a baciare un calciatore. Il racconto è stato minuzioso ma, allo stesso tempo, privo di prove concrete, se non qualche messaggio audio. Ad ogni modo, gli animi si sono agitati parecchio in studio, soprattutto il tronista è sembrato spazientito dalla situazione.

Proprio nel bel mezzo della bufera, Maria De Filippi ha detto che avrebbe dovuto far entrare in studio due ospiti: il cobra e lady cobra. Subito dopo, però, ha svelato che Giulia D’Urso e Laorenzo Riccardi, in passato, hanno avuto un flirt. A quel punto, Giulio non ci ha più visto, mentre gli spettatori hanno cominciato a ridere. (Clicca qui per il video)

Il flirt con Lorenzo Riccardi

Con il suo solito fare, Riccardi ha provato a spezzare una lancia in favore della sua ex fiamma, spiegando che non fosse per nulla una ragazza facile. Raselli, però, non si è lasciato convincere dal tono ironico del ragazzo ed ha continuato a litigare con la corteggiatrice. Insomma, dopo che è venuto fuori anche il flirt con Lorenzo Riccardi, Giulia D’Urso ha deciso di lasciare lo studio.

La sua decisione, però, non ha fatto altro che aggravare ancor di più la sua posizione. Secondo la maggior parte dei presenti, infatti, il suo è stato solo un modo per scappare da una situazione che si stava facendo troppo scomoda.