‘La malattia se l’è portata via, la vita è dura…: Elisabetta Gregoraci parla del suo dramma e la rinascita

Elisabetta Gregoraci triste
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: la morte della madre per un male e il suo ruolo di genitore

Nell’ultimo numero del magazine DiPiù è contenuta una lunga intervista alla bellissima Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ed attrice calabrese ha parlato molto della sua vita privata, affrontando anche un capitolo che per lei è molto difficile: la morte della madre. Quest’ultima è venuta a mancare un po’ di tempo fa a causa di un brutto male e questo ha segnato moltissimo l’esistenza dell’ex moglie di Flavio Briatore.

“Ora sono una mamma felice, ma la vita non è stata sempre facile per me”,

si legge nel titolo della copertina della rivista. Poi parlando del suo ruolo di genitore del piccolo Nathan Falco, avuto con Flavio Briatore, la donna ha detto:

“Ora sono io una mamma: una mamma che lavora, ma pur sempre una mamma. Mi alzo presto ogni mattina per accompagnare mio figlio a scuola e poi faccio le mie cose di lavoro. Il pomeriggio vado a riprendere mio figlio a scuola e facciamo merenda insieme, mentre nel weekend lo accompagno alle partite. Faccio quello che fanno tutte le madri”.

Nel suo nuovo film il regista l’ha dovuta imbruttire

Intervistata dal periodico di gossip DiPiù, Elisabetta Gregoraci ha parlato del suo nuovo film ‘Aspromonte-La terra degli ultimi’. La calabrese ha raccontato che il regista quando l’ha incontrata per la prima volta le ha detto:

“Sei troppo bella per il ruolo che devi interpretare. Se lavoreremo insieme, ti dovrò imbruttire un po’! E io gli ho risposto che per me non era assolutamente un problema farmi vedere brutta”.

Elisabetta Gregoragi a DiPiù confessa di essere felicemente single

Prima di concludere l’intervista per il settimanale DiPiù, Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare ancora una volta della sua vita privata, in particolare quella sentimentale, affermando:

“Non ho un legame sentimentale, sono single al momento. Quando non lavoro, tutto il tempo che mi resta lo passo con mio figlio Nathan Falco. Sono davvero fortunata perché ho un bambino bellissimo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!