Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 16 dicembre: Taylor consola Reese

Anticipazioni Beautiful

Appuntamento del lunedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: il dottor Reese depresso

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019, svelano che Zoe si sentirà a disagio perché crede che tutti pensino che suo padre Reese abbia commesso qualche errore. Taylor troverà il medico molto depresso e in preda ai sensi di colpa.

Nel frattempo Ridge, Brooke e Bill cercheranno di stare uniti  per andare avanti dopo la tragedia della morte della piccola Beth. Hope sarà ancora sotto shock. Il ginecologo si confiderà con la madre di Steffy esprimendo il suo disagio per l’accaduto, ma un colpo di scena lascerà presagire scenari inattesi.

Beautiful, anticipazioni: Zoe scopre che la piccola Phoebe è Beth

Sono pronti dei colpi di scena nei prossimi appuntamenti di Beautiful. Gli spoiler della soap opera in onda su Canale 5 rivelano che Zoe verrà a conoscenza di una verità sconcertante. Beth non è deceduta ed è in realtà Phoebe, la neonata che adotterà Steffy.

La ragazza, però, intenzionata a difendere il padre, manterrà il segreto, sebbene consapevole del dolore che stanno affrontando Hope Logan e Liam Spencer. Katie e Thorne divorzieranno, spingendo Bill ad adottare una strategia per riavvicinarsi alla ex consorte. Hope, invece, si legherà in maniera morbosa a Phoebe, creando molti disagi a Steffy.