Spettacolo

Al Bano a Settimana Ventura: il cantante torna in TV dopo la morte di mamma Jolanda

Dopo la morte di mamma Jolanda Al Bano ha deciso di fare la sua prima apparizione in TV ed ha scelto come programma Settimana Ventura. Nel corso del programma condotto da Simona Ventura sono stati affrontati numerosi argomenti salienti relativi alla vita e alla carriera del famoso cantante di Cellino San Marco.

Per tutta la durata del servizio a lui dedicato, però, è accaduto un fatto molto strano inerente sua mamma Jolanda. Sia la conduttrice sia l’ospite hanno assunto un comportamento nei confronti della vicenda che nessuno si aspettava.

L’intervista di Al Bano a Settimana Ventura

Il cantante Al Bano è stato colto da un’improvvisa perdita in questa settimana che lo ha sconvolto davvero moltissimo. La sua adorata mamma Jolanda, infatti, è venuta a mancare all’età di 96 anni a seguito di un lungo periodo di malattia. L’artista era molto legato alla donna, per tale ragione, tutti i suoi fan si aspettavano che, nel momento in cui avrebbe deciso di mettere piede in TV avrebbe sicuramente parlato a lungo della vicenda.

Nel corso della puntata di Settimana Ventura, però, Al Bano ha assunto un comportamento decisamente inaspettato. La conduttrice, infatti, ha deciso di incentrare l’intervista sulla carriera del cantante e sul suo trasferimento da Cellino a Milano. All’età di 17 anni, infatti, il cantante è partito alla volta della capitale della moda per cercare la sua fortuna.

Lo strano silenzio su mamma Jolanda

Da quel momento in poi è iniziato un periodo di enorme crescita personale e professionali. Artisti del suo calibro, infatti, sono davvero rari al giorno d’oggi. Ad ogni modo, per tutta la durata dell’intervista, sia padrona di casa sia ospite si sono soffermati proprio su questo aspetto della vita del cantante. La cosa strana è stata che non è stata fatta minimamente menzione a quanto accaduto alla madre dell’artista.

I telespettatori di Settimana Ventura hanno interpretato questo comportamento come un’espressa volontà di Al Bano di non parlare di una vicenda che, ovviamente, gli crea ancora moltissimo dolore. La Ventura, ovviamente, non ha potuto fare altro che assecondare questa ipotetica volontà del cantante. Tutti hanno compreso anche se lo stupore è stato davvero notevole.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago