Gossip

Caterina Balivo ha litigato con un’altra conduttrice: la confessione

Caterina Balivo: nella puntata di Vieni da Me mandata in onda su Rai Uno lunedì 23 dicembre la conduttrice napoletana ha rivelato di aver litigato in passato con una conduttrice

Immancabile, anche sotto le feste di Natale, lunedì 23 dicembre è andato in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con Vieni da Me. Il contenitore pomeridiano conquista proseliti, guidato sempre con schiettezza da Caterina Balivo, ormai volto affermato sul piccolo schermo.

Sin dai primi impegni ha sempre mostrato una lingua bella affilata: sa assolutamente come farsi rispettare! E se ne trovi un’altra del suo calibro una litigata o comunque un battibecco sorge pressoché naturale.

La confessione agli ospiti di giornata Ficarra e Picone

Nella puntata di inizio settimana Caterina Balivo ha rilasciato una confessione in diretta, riguardante lo scontro in passato con un’altra bellissima presentatrice. Mentre discuteva insieme al duo comico Ficarra e Picone, attualmente in giro nelle varie trasmissioni tivù per presentare il loro nuovo film Il primo Natale, la napoletana ha rilasciato una confessione, sul casting di Striscia la Notizia.

In quel casting, la donna ha incontrato pure Elena Santarelli e proprio tra loro sembra siano volati stracci. La ragione? Temeva di non essere presa in considerazione a causa dell’altezza della rivale. In realtà il casting è andato male per ambedue, nessuna è stata infatti scelta dai reclutatori del tg satirico di Antonio Ricci.

Caterina Balivo: tra i due litiganti il terzo gode

Mentre discuteva in studio insieme ai conduttori del noto programma Mediaset, la donna ha fatto un’ammissione: una volta sostenne un provino, interessati a lavorare in qualità di velina. Purtroppo – ha aggiunto Caterina Balivo – non l’hanno ovviamente ingaggiata. Si trovava in compagnia dell’attuale opinione di Italia Sì e ricorda pure una cosa strana.

Litigarono, sul serio. Le rimbrottò di essere troppo alta, non intendeva tenere il provino con lei altrimenti non l’avrebbero messa in squadra. Alla fine dei conti non hanno scelto nessuna delle due pretendenti. In un certo senso, hanno così risolto il diverbio. Ormai dell’episodio Caterina ne parla tranquillamente, d’altronde oggi coltivano un ottimo rapporto e la Santarelli è stata pure ospite a Detto Fatto.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago