Categories: Spettacolo

Sara Tommasi cambia professione: ma l’Isola dei Famosi la tenta ancora

Sara Tommasi intraprende una carriera inedita. Eppure, la massima aspirazione rimane lo spettacolo

Sara Tommasi volta pagina e inizia una nuova vita. Coinvolta negli ultimi anni in un brutto giro, l’ex letterina di Quelli che… il Calcio è stata ospite di Barbara d’Urso per un’intensa intervista a Live – Non è la d’Urso, dove ha rievocato il passato da tossicodipendente e i danni riportati.

Ora, grazie al supporto medico e soprattutto familiare, Sara Tommasi pare abbia riportato la sua vita sui giusti binari. Forse anche per merito del lavoro in una panetteria aperta a Terni qualche settimane fa, nella cui inaugurazione avrebbe professato parola. L’esercizio in questione, che sull’insegna porta il nome di Le forme del grano, è sito proprio nel centro della città natale della showgirl. Così la ragazza potrà applicare la laurea in Economia conseguita alla Bocconi.

Il sacro fuoco della passione è ancora acceso

In merito, la ragazza ha rivelato di amare parecchio questa nuova professione ed è felice di tenersi impegnata ogni giorno. Eppure, se lo augura sempre di venire richiamate in tv, il suo lavoro e più grande amore. Dunque, pur tentando di imboccare un altro sentiero, Sara Tommasi coltiva ancora il sogno.

Del resto è finita coinvolta in una spirale negativa proprio nel suo periodo d’oro. E sente dunque di rivendicare il posto ingiustamente sottrattogli. In occasione dell’apertura della panetteria, la Tommasi ha confessati di puntare principalmente ai reality, in particolare ai noti format Mediaset, ovvero il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

Sara Tommasi brama una seconda occasione

Non le dispiacerebbe né l’ingresso nella Casa né lo sbarco in Honduras, come accaduto nel 2006, quando terminò la corsa al quarto posto. Si candida ufficialmente per la prossima edizione, e in tal caso desidererebbe centrare il colpo grosso. Soprattutto per sé stessa, come rivalsa personale.

L’autocandidatura verrà magari presa in considerazione, dato un presupposto. Nello show di Alessia Marcuzzi già più di un personaggio è tornato ripetutamente. È capitato ad esempio con Valeria Marini, Claudia Galanti, Massimo Ceccherini e molti altri. E peraltro la Tommasi avrebbe da raccontare una storia di redenzione, sempre di grande impatto sugli spettatori.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago