Conoscete la compagna di Checco Zalone? Ecco chi è Mariangela (Foto)

Checco Zalone: l'incontro con Silvio Berlusconi e sette donne
Checco Zalone

Zalone è prossimo alle nozze con la sua amata Mariangela. Diversamente da come sembra, l’attore non preferisce parlare della sua vita privata. Tutti amano la sua simpatia e il proprio umorismo ma pochi sanno chi è la donna che gli ha fatto battere il cuore. (Continua dopo la foto)

Mariangela compagna di Checco Zalone
Mariangela compagna di Checco Zalone

Ecco chi è Mariangela

Mariangela Eboli ed è la compagna di Checco Zalone da tantissimi anni. Dal loro amore sono nate anche due figlie: Gaia e Greta Zalone. La donna ha recitato insieme a lui in “Cado dalle Nubi” e  “Che bella giornata”. Solo qualche mese fa, il settimanale Chi, ha lanciato un’indiscrezione bomba.

A quanto pare, la coppia, pare sia pronta a convolare a nozze e l’attore le ha fatto una bellissima proposta di matrimonio. In una recente intervista Checco ha raccontato il loro primo appuntamento, spiegando proprio come ha conosciuto la sua amata.

cantava in una pizzeria e io mi sono presentato come un musicista matrimonialista e avevo bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica. Allora l’ho convertita alla religione domestica: la casa, la buona cucina”.

Checco Zalone: polemiche per il suo ultimo film

Come già anticipato in precedenza, il 26 Dicembre usce l’ultimo film di Checco Zalone “Tolo Tolo”. Purtroppo, il singolo di lancio della pellicola “Immigrato” è sotto accusa e di conseguenza l’artista è stato accusato di razzismo. Intervistato dal Corriere, Zalone ha risposto alle critiche di questi giorni:

“Purtroppo non si può dire più nulla. Se riproponessi certe imitazioni di dieci anni fa, tipo quella di Giuliano dei Negramaro, mi arresterebbero. Oggi non potrei scherzare come facevo, che so, su Tiziano Ferro, o sugli uominisessuali”.

Intanto, l’unica cosa certa è che Checco porterà a casa un altro successo e di sicuro tanto divertimento. I film dell’attore, infatti, oltre che a piacere ad un pubblico appassionano anche a tantissimi ragazzi che non vedono l’ora di vederlo al cinema.