Benjamin Mascolo, dice addio alle foto ritoccate su Instagram “Devo amarmi”

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo annuncia di non voler ricorrere più alle foto ritoccate sui social, vuole mostrarsi per come è

Il cantante del duo musicale Benji e Fede Benjamin Mascolo ha annunciato di non voler più ritoccare le foto sui social. Seguitissimo dai fans, l’artista ha deciso di dare una svolta alla sua immagine e di mostrarsi per come è realmente.

Ma perché Mascolo ha deciso di cambiare? Ai suoi fans ha detto di volerlo fare perché vuole cominciare a volersi bene davvero. L’artista ha anche detto che da questo momento posterà su Instagram solo foto reali, non artefatte o ritoccate.

Per Benjamin pare sia la via giusta da intraprendere e vuole staccarsi dal mondo stereotipato che lanciano i social. Il suo è un messaggio importante, da non sottovalutare, e in una società in cui l’immagine è al primo posto ha un grande significato.

Benjamin Mascolo ha deciso di amarsi per quello che è

Ma perché l’artista ha preso questa decisione? C’è qualcos’altro che vuole dire ai fan? Pare proprio di no, e non ha neanche alcuna voglia di dire a qualcuno come deve comportarsi.

Quello che sta facendo l’artista è frutto di una scelta consapevole, che ha fatto solo per piacere a se stesso. Insieme all’amico Federico Rossi da anni Benjamin cavalca l’onda del successo e solo adesso ha capito cosa vuole veramente.

Il suo desiderio al momento è quello di farsi vedere dal pubblico senza filtri e senza inganni. Il bisogno di mostrare a chi lo apprezza il suo lato più intimo è una conseguenza maturata interiormente, ma non per farsi vanto. Anzi, si tratta di qualcosa che ha conseguito nel tempo.

Mascolo vuole accettarsi anche se non è perfetto

La scelta di Benjamin Mascolo non ha quindi nulla a che vedere con qualcosa come la presunzione o il volersi pavoneggiare. Nulla di tutto questo!

Il cantante ha solamente voglia di accettarsi per come è, anche se non è perfetto come tanti altri. L’immagine che vede riflessa ogni giorno nello specchio è la sua, è quella reale, ed è quella che deve apprezzare di se. Non ha un sorriso perfetto, né un naso bellissimo, tuttavia è quello il vero Benjamin.

Anche se non sarà facile, l’artista dovrà convivere con quello che è per davvero, senza trincerarsi davanti maschere i trucchi che rendono tutto falso. Accettarsi anche per lui è difficile