Spettacolo

Jasmine Carrisi, il ritocchino per essere diversa dalla sorella Ylenia? La decisione estrema

Jasmine Carrisi ha ricorso alla chirurgia per non somigliare a Ylenia?

Negli ultimi tempi Jasmine Carrisi è finita al centro dell’attenzione per varie cose. Ma di recente si è parlato moltissimo della sua somiglianza con Ylenia, la sorella che è scomparsa nel nulla nel 1994.

Per questa ragione la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è ricorsa alla chirurgia estetica per non essere più paragonata alla primogenita della storica coppia?

La 18enne potrebbe aver deciso di fare il filler alle labbra per delle ragioni ben precise e ai quali fino ad oggi nessuno aveva letteralmente pensato. Inoltre durante queste feste natalizie la sorella maggiore di Bido ha un nuovo amore? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo.

Le feste natalizie della primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso

Qualche settimana fa la famiglia Carrisi è stata colpita da un gravissimo lutto, ovvero la morte di donna Jolanda. Una mancanza che ha colpito il cuore di Al Bano, ma anche dei suoi figli. Romina Junior la sorella Cristel hanno trascorso i giorni successivi alla dipartita della nonna in compagnia della madre Romina Power in Croazia.

Mentre Bido, il sestogenito di Al Bano e Loredana Lecciso è tornato ai suoi studi e Jasmine ha optato per un a Barcellona ma non è ben chiaro con chi, oltre al fratello più piccolo. Attraverso delle Stories su Instagram, la 18enne si è fatta vedere mentre fa una videochiamata con un giovane che potrebbe anche essere la sua nuova fiamma. Davvero la figlia dell’ex soubrette salentina è quella che somiglia di più a Ylenia?

La somiglianza tra Jasmine e Ylenia Carrisi

La somiglianza tra Jasmine e la sorella Ylenia Carrisi è palese. La figlia della Lecciso in diverse occasioni è stata accusata dagli haters di essere ricorsa alla chirurgia estetica facendo il filler alle labbra. Ovviamente la diretta interessata ha sempre negato. L’unico punto di differenza tra le due ragazze sembrerebbe essere quello delle labbra, in quanto quelle della figlia che è scomparsa a New Orleans nel 1994 sono più sottili rispetto a quelle della 18enne.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago