Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini ha un asso per battere la Carlucci

Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini ha in mente un debutto scintillante
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4: impegnato al cospetto de Il Cantante Mascherato, il reality esordirà in modo mai visto prima

Quella appena cominciata si prospetta come una settimana esplosiva. Finite le feste, i telespettatori potranno consolarsi grazie a una ricca programmazione televisiva. Nel giro di tre giorni il Grande Fratello Vip 4 andrà ben due volte in onda. Il debutto è fissato di mercoledì 8 gennaio, mentre venerdì 10 gennaio sarà trasmesso il secondo atto.

Nella scorsa stagione tivù i reality hanno registrato ascolti mediocri, eccetto la versione Nip della Casa. Nel caso della controparte ci sono molte novità da segnalare, pure in studio. Difatti, i protagonisti del Grande Fratello Vip 4 sono totalmente diversi. O quasi.

Ilary Blasi adieu, promosso Alfonso Signorini

Un anno fa tirava le redini Ilary Blasi, coadiuvata da Alfonso Signorini opinionista. La signora Totti ha però deciso di abbandonare il programma e così la produzione si è pressoché ritrovata costretta ad individuare un degno sostituto.

Scelta infine ricaduta proprio sulla spalla Signorini, che ben conosce le dinamiche della trasmissione, ancor meglio le celebrità (dirige da anni le maggiori testate rosa) ed ha pure esperienza nella conduzione (Kalispéra ebbe due edizioni dal 2010 al 2011). Chi perciò meglio di lui?

Il Grande Fratello Vip 4 conterà su due opinionisti travolgenti: Pupo, artista toscano noto anche per aver due partner, e Wanda Nara, moglie-agente dell’ex attaccante interista Mauro Icardi.

Grande Fratello Vip 4: due atti

Cavalli di razza che non garantiscono il successo. Su Rai Uno darà filo da torcere una veterana, Milly Carlucci, padrona di casa del nuovo show Il Cantante Mascherato. Il format, importato dagli Stati Uniti ma dalle origini asiatiche, prevede quattro episodi in cui concorreranno 8 Maschere (dietro le quali ci sono altrettanti Vip). Maria De Filippi lo confermerà: sconfiggere Milly è un’impresa.

Alfonso Signorini ha preferito quindi spalmare la prima puntata d’ingresso del in due serate, facendo varcare la celebre porta rossa di certi sfidanti il mercoledì sera ed un altro po’ il venerdì. Stando ai rumor diffusi in rete, quello di Antonella Elia – ad esempio – accadrà di venerdì.