Spettacolo

‘Mi sposerò con lui…’: Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriva il coming out ad Avanti un altro! [VIDEO]

Nuova stagione di Avanti un altro!

A distanza di un anno esatto su Canale 5 è tornato il game show più irriverente e divertente della televisione italiana. Stiamo parlando di Avanti un altro! che da lunedì 6 gennaio 2020 occuperà la fascia preserale che da un paio di mesi apparteneva a Conto alla Rovescia  il quiz tv capitanato da Gerry Scotti.

Gli ascolti di quest’ultimo non sono stati del tutto esaltanti, quindi sia i vertici Mediaset che il TG5 sperano che Paolo Bonolis e Luca Laurenti rialzi o l’asticella dello share. E proprio nel primo appuntamento è accaduto qualcosa di particolare.

Il coming out del concorrente Luca

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno inaugurato la nona edizione di Avanti un altro!. Una stagione ricca di novità, non sul gioco che è rimasto su per giù invariato, ma per il cast. Nuova Bonas e new entry nel mini-mondo.

Ma come è accaduto settimane fa a Caduta Libera di Gerry Scotti è dopo alcuni giorni a L’Eredità di Flavio Insinna da parte di Francesco De Angelis, anche nel game show con i pidigozzi c’è stato un coming out. L’appuntamento dell’Epifania si è aperto all’insegna del gay friendley. Nello specifico il concorrente Luca, un consulente food e drink che arriva in un comune in provincia di Mantova.

Il ragazzo dopo aver salutato i due conduttori e il pubblico presente in studio ha detto che è stato il suo fidanzato che lo ha iscritto al programma. Il compagno di vita si chiama Gege Show Superstar ed è una drag queen. Poi ha dato l’annuncio, ovvero che alla fine del 2020 convolerà a nozze con lui. Affermazione che hanno fatto molto piacere al marito di Sonia Bruganelli. (Continua dopo il video)

Luca non riesce a vincere il montepremi finale

Nel gioco finale di Avanti un altro! in onda lunedì sera su Canale 5, il concorrente Luca di Mantova e Milano ha cercato di vincere il montepremi pari a 225 mila euro. Nonostante il ragazzo che precedentemente aveva fatto coming out, anche se ha “congelato” la cifra di 30 mila, non è riuscito lo stesso a portarsi a casa un discreto bottino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago